fblasot ha detto:Ci fosse la USB non sarebbe male, oltretutto se guardate lo schema elettrico sarebbe perfino prevista !
Per vedere le foto/video puoi sempre collegare la fotocamera con i cavi video...
E' vero!!! Grazie!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fblasot ha detto:Ci fosse la USB non sarebbe male, oltretutto se guardate lo schema elettrico sarebbe perfino prevista !
Per vedere le foto/video puoi sempre collegare la fotocamera con i cavi video...
[KS]Zanna ha detto:Sinceramente problemi col MotionFlow non ne ho avuti proprio: anzi, devo dire che le immagini in movimento sono uno spettacolo (partite di calcio, sequenze veloci in film d'azione)!
Quello che lamento io è un impastamento e appiattimento della gamma cromatica nei punti molto chiari (soprattutto sorgenti luminose, artificali e non): per quanto riguarda il 100Hz prova a disabilitare tutta l'elettronica di controllo (modalità film NO, giochi NO, ottimizzatore movimento NO) e vedi se ti cambia.
Per la cronaca io tengo Ottimizzazione Standard e Modalità Film Auto2 e non ho mai avuto pbm, anzi: se c'è una cosa che mi ha fatto propendere per il Sony piuttosto che per lo Sharp RD2E è stata proprio la gestione del MotionFlow.
Ciao
boxerbianco ha detto:Per quanto riguarda i 100Hz io tengo sempre l'ottimizzatore di movimento su "standard" e la modalità film su "auto 2".
Con questa combinazioni non ho mai notato scie e artefatti, secondo me la tecnologia 100Hz del d3000 è molto buona..
@lupinrupan: ma la tv l'hai configurata un'attimo o hai tenuto i settaggi di fabbrica?
Io tutti questi difetti che dici non li ho riscontrati assolutamente..
godzilla666 ha detto:E' possibilissimo, tanto è vero che sulle sorgenti standard come TV e Sky è molto meglio tenere l'ottimizzatore di movimento (ovvero i 100Hz) su standard invece che su alto. O puoi anche spegnerlo del tutto se proprio ti irrita. Controlla anche di non aver attivato la modalità film AUTO1, visto che abilita i 100Hz di default.
Io ho preso il 46 da una settimana e devo dirti che sono strasoddisfatto!Supressa ha detto:...se il tv mi deve acchiappare me lo deve dimostrare in primis con le partite di calcio su sky......
luidag ha detto:...esiste in rete qualche settaggio dei parametri un po' più appropriato per questo tv da 32" (ripeto guardo sopratutto analog - dig- sky) . Ringrazio anticipatamente
fblasot ha detto:la serie D3000, a detta dei vari reviewer su internet, è 1.3.
Supporta il protocollo CEC (ovvero la possibilità di controllare i dispositivi collegati fra loro in HDMI, i questo caso giusto accensione/spegnimento) e ne ho testato il funzionamento collegando il TV con un recorder pioneer, ma questo non so dire se è una specifica della versione 1.3.
vicius80 ha detto:ok grazie....vediamo se c'è qualcuno che lo sa per certo se ha HDMI 1.3.....![]()
boxerbianco ha detto:2° Domanda: se compro un decoder sky hd, senza abbonamento hd, giusto per sfruttare la connessione hdmi, si vedranno meglio i canali standard?? C'è qualcuno che ha provato?
matte00 ha detto:Ciao a tutti,
mi intrometto per sapere da tutti coloro che lo hanno acquistato su internet da che sito hanno fatto l'acquisto e soprattutto come si sono trovati se il televisore è arrivato al 100% funzionante senza problemi....![]()
boxerbianco ha detto:1° Domanda: il decoder di sky sd lo avete impostato su PAL o RGB? Dove riscontrate una migliore qualità d'immagine?? Io ce l'ho impostato su PAL, ma mi sembra di aver letto che RGB dovrebbe essere meglio (o sbaglio?), con i settaggi attuali se cambio dal PAL a RGB vedo peggio.. Cosa faccio? Tengo PAL o metto RGB ritoccando i settaggi della tv??
boxerbianco ha detto:2° Domanda: se compro un decoder sky hd, senza abbonamento hd, giusto per sfruttare la connessione hdmi, si vedranno meglio i canali standard?? C'è qualcuno che ha provato?
Godai85 ha detto:anche io sono interessato al 40d3550, costa addirittura - del 40v3000 ma sembra migliore a parte 1 hdmi e 50 cd/m2 in - (infatti ha 2 hdmi di cui una laterale [come gli altri modelli che però ne hanno 2 dietro e 1 laterale] quindi antiestetica e 450 cd/m2 contro i 500 degli altri).
cmq sul sito sony dice che sarà disponibile da novembre e non capisco come possa già essere disponibile in qualche shop (magari è import ?)...
ps: ancora nessun bad pixel ? no perchè conosco solo 1 negozio online che li testa (e costa...) però sempre meglio che rischiare... anche perchè molti specificano che il diritto di recesso lo si può applicare solo sul prodotto integro/mai aperto :/