Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda, credo che la chiave di tutto sia entrare nell'ottica di una visione "diversa" rispetto ai crt: Non facciamo paragoni, tanto con il doppio dei pollici, sarebbero comunque improponibili!Supressa ha detto:max nn per essere cattivo ma....
qualche difetto del tuo sony?? (46"d3000 vero??)...mi assicuri che nelle partite di calcio è spettacolo puro???
Dipende dalle sorgenti che hai a disposizione, anche io ho i tuoi stessi dubbi, ma mi sono quasi convinto per HD-ready.Supressa ha detto:@maxlu
l'angolo di visione del tuo sony è ottimo? io ho visto il 32d3000 ieri e l'ho trovato fantastico anche x l'angolo di visione....si vede bene anche se nn lo guardi centralmente.....molto ma molto meglio di philips 9632 e sammy m86....
tu che ne dici?
-se mi indirizzo sul d3000(32/40") hd ready secondo te è migliore della serie w e x??(mi sembrano full hd)
matte00 ha detto:Grazie mille Zanna per la risposta! Ma quali garanzie ti hanno dato,
... [cut]
Ah una curiosità, come si comporta SONY in caso di PIXEL DIFETTOSI?
Il fatto che tu veda le foto da schifo è comprensibile: riproducendole da DVD le foto verranno ovviamente scalate in formato 720x576; a questo punto, l'elettronica del tuo TV dovrà deinterlacciarle e scalarle per portarle alla risoluzione nativa del pannello (1366x768)... capisci ora perchè fanno così schifo?maxlu ha detto:Ciao; vorrei affrontare un aspetto del quale non ho trovato traccia nel forum: visualizzare foto sul nostro lcd.
... [cut]
Chiaro che un monitor non è una tv, però perchè tutta quella differenza tra visualizzare la stessa foto sulla tv e sul monitor pc alla risoluzione di 1024x768?
Godai85 ha detto:scusate, ma solo io trovo negozi che non applicano il diritto di recesso su prodotti aperti ?
[KS]Zanna ha detto:Esiste il diritto di recesso per cui se entro tot. giorni, per qualsiasi motivo, il prodotto non dovesse essere di tuo gradimento (anche se perfettamente funzionante) lo puoi rimandare indietro (con corriere a tue spese) e ti viene rimborsato l'importo (costo netto del prodotto, no spedizione).
Per quanto riguarda i pixel difettosi, sinceramente credo sia più che altro un retaggio lasciatoci dai monitor: la TV la si usa prevalentemente ad una distanza molto maggiore dei display da PC e soprattutto con sorgenti che quasi mai si mappano 1:1 con la matrice, ergo il singolo pixel difettoso non lo noti neanche.
In ogni caso non mi sembra che ci sia nessuna policy da parte di Sony a garanzia dell'inconveniente.
Un paio di anni fa comprai da Tecnocomputer una CPU. La provai e decisi che non valeva i soldi che costava. Così chiesi il recesso ma mi fecero storie perchè il prodotto era stato aperto e provato. Poi si risolse tutto perchè "in via del tutto eccezionale" accettarono il recesso...matte00 ha detto:ovvio che per provare qualcosa la si deve aprire!! Interessante questo quisito chissà che qualcuno ci possa illuminare a tal proposito!
Supressa ha detto:comunque è un diritto del consumatore recedere l'oggetto se nn entusiasma
o è difettoso,vero?se x ipotesi il negozio mi fa storie io ho il diritto di denunciarli....vero? oh cmq loro accettano sempre i recessi?
fblasot ha detto:Per gli acquisti fatti al di fuori di locali commerciali (vedi ordini telefonici o internet) il consumatore ha la facoltà del diritto di recesso entro 10gg, a prescindere se il bene sia difettoso o meno, quindi anche per insoddisfazione.
La situazione cambia per acquisti in negozi convenzionali, se il prodotto è difettoso all'apertura (a casa) direi che tutti i negozianti lo cambiano entro 7 gg, anche perchè è previsto dalla legge per i diritti del consumatore sui difetti di conformità...se invece lo vuoi restituire perchè non ti soddisfa allora la cosa è legata a come si vuole comportare il venditore: le grandi catene solitamente lo cambiano con un altro modello o ti fanno il buono ma alcune vanno oltre, ti ridanno addirittura i soldi, ma preciso che non sono obbligati...
Per calcolare il punto di visione ideale di un HD ready si moltiplica la misura della diagonale per 2,5 (con un minimo margine di tolleranza, ovvio...).sonyBRAVIA ha detto:ragazzi ma qual'è la distanza massima di visione ottimale per un lcd 32"??
X4B4R4S ha detto:Dunque, ho preso questo televisore ieri sera come già anticipato, pagandolo 1059€![]()