Format, tu che hai un colorimetro, e quindi forse riesci a valutare meglio la fedeltà cromatica,
puoi postare che settaggi usi tu, soprattutto per vedere film?
Un'altra domanda, prima guardavo i DVD con la scart con un HT della Samsung di fascia bassa; adesso ho aggiunto un cavo Component (quello coi 3 connettori verde-blu-rosso): con la scart prima vedevo subito senza ulteriori regolazioni (oggi ho poi scoperto che la scart aveva 2 settaggi RGB e Composite); mentre con i Component ho dovuto impostare il settaggio Scan su progressive invece che su Interlacciato; la differenza tra i 2 l'ho capita (il primo rigenera l'immagine completa ogni "REFRESH", mentre il secondo fa un semiquadro alla volta);
mi è sembrato riguardando un film su DVD che col progressivo si vedesse di più l'effetto movimento dei soggetti; cioè una persona che si muove su uno sfondo sembra "staccata" dallo sfondo.
Poi ho letto sopra che nel test sul DVD con lo scan Prog si vedono di più le scie che con l'Interlac; ma quale delle 2 è la migliore?
Scusate le tante domande; ma dopo avere visto Harry Potter 4, i fantastici 4, Cars e Casinò Royal sono sempre più entusiasta: certo che se il V2500 si vedesse più o meno così, risparmiare 400 euro faceva comodo e permetteva di prendere un HT migliore, o un DVD-rec con HD...
ma tanto ho in casa il Migliore LCD che io abbia mai visto (almeno finora)