WolfAlex ha detto:Si huels, l'ho fatto! Ho postato le mie impressioni quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1009929&postcount=428
giopet, era euronics di japigia o quello della zona industriale?
Japigia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giopet, era euronics di japigia o quello della zona industriale?
Intendo come risoluzione, cioè 1920x1080, che poi partono alcuni da 37 e tutti da 40 pollici.Mrflebo ha detto:Con full hd intendi come pollici?
Ahhh, mi sono spiegato male allora, io parlavo del 40d3000 hd ready.formatC ha detto:Intendo come risoluzione, cioè 1920x1080, che poi partono alcuni da 37 e tutti da 40 pollici.
Mrflebo ha detto:Ahhh, mi sono spiegato male allora, io parlavo del 40d3000 hd ready.
Mi interessava sapere se si comportava come il 32 con fonti sd o se perdeva un pò dato il pannello + grande
Beh proverò a verificare in negozio per quanto possibile, per ora grazieformatC ha detto:Io non ho avuto modo di vederlo il 40, ma avendo il 32 ti dico che il 40 hdready con i segnali SD, da sicuramente meno problemi di un 40 fullhd, previo che tu il 40 lo tenga almeno a tre metri di distanza.
[CUT]
huels ha detto:Per il pendolo interlacciato è fluido anche nel 9632 e nel crt.
Il pendolo non interlacciato non è fluido in nessun caso (nemmeno nel crt).
La barra bianca è quella che dovresti osservare per capire a quanto ammonta l'effetto scia (però dovresti fare un confronto con un crt così ti fai una idea precisa).
Per quanto riguarda la scritta scorrevole, è perfettamente leggibile, scatta, è fluida ma ha una scia immane o cosa?
Sul 9632 con il nuovo firmware il dnm non lavora bene su quella scritta, è fluida ma "sdoppiata".
WolfAlex ha detto:Ah..., quindi tutto ok? Diciamo che i risultati dovrebbero essere ottimi a quanto mi stai dicendo.
Lo so che è strano ma sembrerebbe di sì.matrix2 ha detto:quindi praticamente dopo settembre se acquisto il 40d3000 avrò un tv vecchio già fuori produzione?
matrix2 ha detto:ragazzi leggendo tra i vari forum alcuni possessori di plasma dicono che i segnali in sd (quello che poi attualmente possiedo ,dvd recorder ,satellite dgt & whs) si vedono meglio sul plasma rispetto agli lcd
volevo sapere
è vera questa cosa?
il d3000 come si comporta con i segnali sd?
AlexZone ha detto:Lo so che è strano ma sembrerebbe di sì.
Cmq non sarebbe vecchio, solo fuori produzione. Mica devi rivenderlo no?
E poi l'importante è che sia buono. Su avforums sta diventando il tv più richiesto.
formatC ha detto:nel mentre ho fatto un pò di foto a dei giochi per x360, con risoluzioni di 720P/1080P/768P, è la prima volta che fotografo un tv, per cui non sono venute il massimo ma per adesso è così, adesso le seleziono e poi le posto, a dopo.