WolfAlex ha detto:Si huels, l'ho fatto! Ho postato le mie impressioni quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1009929&postcount=428
giopet, era euronics di japigia o quello della zona industriale?
Japigia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giopet, era euronics di japigia o quello della zona industriale?
Intendo come risoluzione, cioè 1920x1080, che poi partono alcuni da 37 e tutti da 40 pollici.Mrflebo ha detto:Con full hd intendi come pollici?
Ahhh, mi sono spiegato male allora, io parlavo del 40d3000 hd ready.formatC ha detto:Intendo come risoluzione, cioè 1920x1080, che poi partono alcuni da 37 e tutti da 40 pollici.
Mrflebo ha detto:Ahhh, mi sono spiegato male allora, io parlavo del 40d3000 hd ready.
Mi interessava sapere se si comportava come il 32 con fonti sd o se perdeva un pò dato il pannello + grande
Beh proverò a verificare in negozio per quanto possibile, per ora grazieformatC ha detto:Io non ho avuto modo di vederlo il 40, ma avendo il 32 ti dico che il 40 hdready con i segnali SD, da sicuramente meno problemi di un 40 fullhd, previo che tu il 40 lo tenga almeno a tre metri di distanza.
[CUT]
huels ha detto:Per il pendolo interlacciato è fluido anche nel 9632 e nel crt.
Il pendolo non interlacciato non è fluido in nessun caso (nemmeno nel crt).
La barra bianca è quella che dovresti osservare per capire a quanto ammonta l'effetto scia (però dovresti fare un confronto con un crt così ti fai una idea precisa).
Per quanto riguarda la scritta scorrevole, è perfettamente leggibile, scatta, è fluida ma ha una scia immane o cosa?
Sul 9632 con il nuovo firmware il dnm non lavora bene su quella scritta, è fluida ma "sdoppiata".
WolfAlex ha detto:Ah..., quindi tutto ok? Diciamo che i risultati dovrebbero essere ottimi a quanto mi stai dicendo.
Lo so che è strano ma sembrerebbe di sì.matrix2 ha detto:quindi praticamente dopo settembre se acquisto il 40d3000 avrò un tv vecchio già fuori produzione?
matrix2 ha detto:ragazzi leggendo tra i vari forum alcuni possessori di plasma dicono che i segnali in sd (quello che poi attualmente possiedo ,dvd recorder ,satellite dgt & whs) si vedono meglio sul plasma rispetto agli lcd
volevo sapere
è vera questa cosa?
il d3000 come si comporta con i segnali sd?
AlexZone ha detto:Lo so che è strano ma sembrerebbe di sì.
Cmq non sarebbe vecchio, solo fuori produzione. Mica devi rivenderlo no?
E poi l'importante è che sia buono. Su avforums sta diventando il tv più richiesto.
formatC ha detto:nel mentre ho fatto un pò di foto a dei giochi per x360, con risoluzioni di 720P/1080P/768P, è la prima volta che fotografo un tv, per cui non sono venute il massimo ma per adesso è così, adesso le seleziono e poi le posto, a dopo.