JakeLaMotta ha detto:diciamo che per metà è pazienza e per l altra metà voglia di risparmiare![]()
Credo che un abbassamento di prezzo del D3000 ci sarà come al solito dopo natale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JakeLaMotta ha detto:diciamo che per metà è pazienza e per l altra metà voglia di risparmiare![]()
formatC ha detto:Credo che un abbassamento di prezzo del D3000 ci sarà come al solito dopo natale.
formatC ha detto:Credo che un abbassamento di prezzo del D3000 ci sarà come al solito dopo natale.
simondevil ha detto:Appena ordinato![]()
![]()
32d3000
mi arriverà spero la settimana prossima!![]()
poi dovrò settarlo sui parametri hdtvtest vero?![]()
mi date il link se c'è l'avete lì comodo?
grazie sapete ho una connessione lenta...![]()
WolfAlex ha detto:Personalmente ho trovato un pò di difficoltà a capire sto test perchè dal manuale allegato in formato word, ad esempio, nel test della fluidità (quello dei pendoli) è mensionato che il pendolo interlacciato doveva vedersi con meno scie possibili ma... a me il pendolo interlacciato non dava assolutamente scie... al massimo era su quello progressivo che c'era maggiore effetto scia. Stessa cosa sulle barre vertivali... sembra che nel manuale quelle bianche siano meno fluide ma a me è il contrario... quelle bianche sono nettissime e fluide e quelle gialle meno. boh..?!?
Anche per il test sul rescaling non riesco a dare un giudizio... sul manuale dice che le linee devono essere il più omogenee possibile... E chi stabilisce qual'è il limite per cui il rescaling si fa sentire? A me sembrano abbastanza omogenee. In verticale molto omogenee, in verticale un pò meno. Ma se dovevano essere completaemnte omogenee perchè invece c'è scritto "il più omogenee possibile?"
E poi quì stiamo discutendo di rescaling diretto da 720 a 768... non di dvd 576 portato da ps3 a 720 che viene riscalato a 768...
bagnino89 ha detto:Quote a caso: in tuo post precedente dici di regolare la gamma cromatica su Normale con la PS3. Io nn sono d'accordo: la differenza tra Normale e Ampia è nettissima, i colori in Ampia sono molto ma molto più realistici...![]()
bagnino89 ha detto:Un dubbio: ma tenere la Retroilluminazione molto alta non potrebbe portare ad una precoce perdita di luminosità delle lampade???![]()
WolfAlex ha detto:Interessa anche a me saperlo... e vorrei anche sapere se la troppa retroilluminazione può danneggiare o alterare i pixel.
No scusa, mi sono sbagliato , non avevo il tv davanti, è giusto su BASSO, l importante che non si metta su NO.WolfAlex ha detto:Io ce l'ho su Basso perchè così era suggerito nelle impostazioni di hdtvtest ma non ci perdo nulla a metterlo su medio![]()
klarKenT ha detto:Dunque come dici tu formatc giocato in vga la 360 ha un effetto colore saturo e impastato?
io gioco con un samsung e in vga e qualcosa di stupendo...poi nn sono un esperto
Adesso non so com'e' la realta dei fatti...se la cosa e cosi evidente nel sony oppure stiamo parlando proprio di questione di "pelo"...
hai provato a modificare i parametri della dash dell ultimo aggiornamento riguardante il vga..ovvero su espenso normale etcetc ...magari cambiando impostazione espanso e mettendo normale . l'effetto "impasto" puo migliorare!
perche io giocherei prprio in vga perche per ora non penso di passare alla elite...
poi leggendo ho aputo ke il tv in vga non prevede regolazioni di alcun tipo e la cosa mi fa storcere il naso e non poco!
E appunto vorrei sapere da te e se ne vale in vga...considerando ke arrivo da un samsung
ps se ti va potresti farmi anche una foto collegata la 360 in vga?
thx
ulad ha detto:a quanto ne so i crt hanno tempi di risposta reali intorno a 1 ms,i plasma intorno ai 4 ms e gli lcd 12 ms
con i giochi a 30 frame gli lcd non sfocano troppo con le immagini in rapido movimento mentre con i giochi a 60 frame la sfocatura dovrebbe essere molto visibile(dico dovrebbe perchè non ne sono sicuro,ed è quello che voglio scoprire)
con i ctr questo problema non esiste,e i plasma da questo punto di vista sono migliori degli lcd
quindi vorrei sapere da chi usa il d3000 con i VG se giocando ha notato immagini sfocate o effetti scia vari
sul fatto che nei tempi di risposta gli lcd sono i peggiori non c'è dubbio ma forse questo problema non si riscontra giocando o forse non si riscontra nel d3000
grazie![]()