Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve , sarei interessato all'acquisto di questo TV ( taglio 65 ). Il mio problema è che ha l'alimentatore esterno. Volevo sapere se attaccandolo a muro, dietro al pannello, si sciupasse qualcosa per via del calore. Grazie mille.
Beati voi che potete spendere duemila euro ogni due anni x cambiare tv!ma che lavoro fate?ovviamente scherzo é
Sono possessore del 55xe90 e a tutti consiglio questa tv perché si comporta ottimamrnte nel campo standard;hd e 4k.......l unico 'difetto'che ho riscontrato é che mentre gioco alla ps4 pro appare improvvisamente in alto il banner con i numeri della risouzione 4k....sto cercando di capire quale sia la causa di ciò ma davvero non ne sto venendo fuori..........[CUT]
Per sessione intendo che ad esempio sto giocando da circa 4 ore e all' improvviso appare il banner...a volte non appare proprio....ho accertato che non è colpa nel del cavo hd ne delle porte hd.. .....sembrerebbe un problema di modalità immagine....nel senso che il problema da me citato si presentava in modalità gioco....ho provato a cambiare modal..........[CUT]
Per le prove iniziali hai usato dei pattern? Se sì, quali?Io sinceramente non ho toccato nulla.ho lasciato tutto come ho trovato e sono soddisfatto cosi
http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1155/test-sony-kd-55xe9005-hdr-4k_index.html
da leggere assolutamente se siete interessati! la vedo dura lasciare i settings di base del negozio....
ieri dopo aver usato i consigli dell'articolo ho raggiunto un risultato ottimo proprio utilizzando 'Cinema PRO' come impostazione di base,
ma ancora dev..........[CUT]