Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve , sarei interessato all'acquisto di questo TV ( taglio 65 ). Il mio problema è che ha l'alimentatore esterno. Volevo sapere se attaccandolo a muro, dietro al pannello, si sciupasse qualcosa per via del calore. Grazie mille.
Beati voi che potete spendere duemila euro ogni due anni x cambiare tv!ma che lavoro fate?ovviamente scherzo é
Sono possessore del 55xe90 e a tutti consiglio questa tv perché si comporta ottimamrnte nel campo standard;hd e 4k.......l unico 'difetto'che ho riscontrato é che mentre gioco alla ps4 pro appare improvvisamente in alto il banner con i numeri della risouzione 4k....sto cercando di capire quale sia la causa di ciò ma davvero non ne sto venendo fuori..........[CUT]
Per sessione intendo che ad esempio sto giocando da circa 4 ore e all' improvviso appare il banner...a volte non appare proprio....ho accertato che non è colpa nel del cavo hd ne delle porte hd.. .....sembrerebbe un problema di modalità immagine....nel senso che il problema da me citato si presentava in modalità gioco....ho provato a cambiare modal..........[CUT]
Per le prove iniziali hai usato dei pattern? Se sì, quali?Io sinceramente non ho toccato nulla.ho lasciato tutto come ho trovato e sono soddisfatto cosi
http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1155/test-sony-kd-55xe9005-hdr-4k_index.html
da leggere assolutamente se siete interessati! la vedo dura lasciare i settings di base del negozio....
ieri dopo aver usato i consigli dell'articolo ho raggiunto un risultato ottimo proprio utilizzando 'Cinema PRO' come impostazione di base,
ma ancora dev..........[CUT]