Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poi l'idea di fare anche il 49" è vincente sai quanti gamer lo compreranno da mettere nella cameretta brava SonySono appena stato da euronics....e il mio essere pignolo mi ha portato ad osservare per circa un quarto d ora le tv di profilo......cavolo ho beccato un hisense da 65 pollici più storto di una banana storta.....e io che pensavo che fossero solo gli xd93!ma a quanto pare ne soffrono tutte le marche!!!!veramente faccio fatica a trovarne uno che sia p..........[CUT]
Mi sembra così a naso che il samsung ne esca abbastanza con le ossa rotte o è una mia impressione.
Mi sorprenderebbe il contrario. Teoricamente nella line up di Sony è il modello subito sopra.![]()
Purtroppo i TV definitivi costano cifre molto superiori.