Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deimos mi spiace molto quello che ti è successo e come ti anno trattato perchè non credo che se mettono sul mercato una macchina che una volta connessa ti chiede un aggiornamento del firmware(almeno mi sembra di avere capito che è questo che succede) e quindi demandano al proprietario della macchina il compito devono anche essere responsabili del fatto che in caso di operazione non andata a buon fine siano loro a dovere riportare la macchina nelle condizioni ottimali, e non vengano a dire che la macchina è da buttare per un aggiornamento andato male che NON ci crede nessuno! ed oltre al danno a tè si stanno danneggiando loro stessi perchè come in questo forum le persone si scambiano opinioni e loro ci fanno una pessima figura,da parte mia il lettore mi è appena arrivato, non ancora collegato ed a questo punto a meno di problemi non effettuerò aggiornamenti,spero vivamente che la sony torni sui suoi passi perchè come dicevo prima le notizie corrono e le vendite calanoRagazzi....La sony fa veramente schifo come servizio assistenza...ho praticamente preso e buttato 200 euro...si perchè oggi in tempi di crisi si usa fare cosi buttare i soldi...almeno li regalavo ad un senzatetto mi sentivo meglio[CUT]
questo "se realmente", lascia il tempo che trova, visto che i files MKV il nostro Sony li riproduce, ma poi dipende molto da come è fatto tale filmato.
ciao
dobbiamo parlare di aria fritta...Voi quante prove avete fatto a riguardo? Sapreste..........[CUT]
E da quando in qua MKV vuol dire compressione?
.......... :wtf:E da quando in qua MKV vuol dire compressione?