guest_114621
Guest
Dreamfolder ho potuto confrontare questo lettore con l OPPO 93 e devo dirti che anche se di poco sul lato video vince il nostro Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi....La sony fa veramente schifo come servizio assistenza...ho praticamente preso e buttato 200 euro...si perchè oggi in tempi di crisi si usa fare cosi buttare i soldi...almeno li regalavo ad un senzatetto mi sentivo meglio....lettore ordinato il 12 giugno...dopo un giorno di vita...lettore non funzionante....sony non vuole passare il prodot..........[CUT]
Mi piacerebbe sapere come possono spiegare che un lettore si rompa per colpa dell'utente facendo solo l'aggiornamento firmware.
Certo che alcune volte non sanno proprio cosa inventarsi....
Esattamente.Non è per fare polemica o per mettere in dubbio ciò che molti affermano, ma sul serio mi riesce davvero difficile immaginare che un parametro di base del display, come il nero, possa essere migliorato.
...confronto con l OPPO 93 ho provato 2 film TERM SALVATION e l ultimo HARRY P e l immagine era leggermente piu pulita e tridimens dell OPPO