Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deimos mi spiace molto quello che ti è successo e come ti anno trattato perchè non credo che se mettono sul mercato una macchina che una volta connessa ti chiede un aggiornamento del firmware(almeno mi sembra di avere capito che è questo che succede) e quindi demandano al proprietario della macchina il compito devono anche essere responsabili del fatto che in caso di operazione non andata a buon fine siano loro a dovere riportare la macchina nelle condizioni ottimali, e non vengano a dire che la macchina è da buttare per un aggiornamento andato male che NON ci crede nessuno! ed oltre al danno a tè si stanno danneggiando loro stessi perchè come in questo forum le persone si scambiano opinioni e loro ci fanno una pessima figura,da parte mia il lettore mi è appena arrivato, non ancora collegato ed a questo punto a meno di problemi non effettuerò aggiornamenti,spero vivamente che la sony torni sui suoi passi perchè come dicevo prima le notizie corrono e le vendite calanoRagazzi....La sony fa veramente schifo come servizio assistenza...ho praticamente preso e buttato 200 euro...si perchè oggi in tempi di crisi si usa fare cosi buttare i soldi...almeno li regalavo ad un senzatetto mi sentivo meglio[CUT]
questo "se realmente", lascia il tempo che trova, visto che i files MKV il nostro Sony li riproduce, ma poi dipende molto da come è fatto tale filmato.
ciao
dobbiamo parlare di aria fritta...Voi quante prove avete fatto a riguardo? Sapreste..........[CUT]
E da quando in qua MKV vuol dire compressione?
.......... :wtf:E da quando in qua MKV vuol dire compressione?