Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Verificate, perchè mi pare che il 770 abbia anche l'HD Reality Enhancer e il super bitmapping (presenti già sul 760 e sul 5000ES), a differenza dei modelli inferiori.
Se vai sul Sonystyle Europeo puoi ordinare il 770 a 300 euro!Io l'ho fatto!zinka ha detto:anche a me le differenze sembrano minime... però il 770 non lo vedo da nessuna parte!!!
umbertot ha detto:@zinka
guarda che io l'ho acquistato (il 570) online da una nota catena (di negozi) di elettronica italiana,
e mi è arrivato in 2 giorni...![]()
darioav ha detto:ragazzi scusatemi una domanda, io uso per la lettura di bluray e di bluray 3d la play station 3, ma a livello di qualità tra un lettore di questo e la play station 3 quali sono? riguarda solo gli attacchi? la lettura e la qualità sono uguali? anche per il 3d è identico il discorso?
Dave76 ha detto:Verificate, perchè mi pare che il 770 abbia anche l'HD Reality Enhancer e il super bitmapping (presenti già sul 760 e sul 5000ES), a differenza dei modelli inferiori.
Quanto rumoroso?Ligrestowsky ha detto:in camera da letto ho preso un 570, che al momento funziona bene, è solo un po' rumoroso,