[Sony BDP-S570] Discussione Ufficiale

a me è arrivato 2 giorni fa, provato in accoppiata con LX904: la visione 3D (Piovono polpette e Oceani) è veramente spettacolare...

Dave76 ha detto:
Verificate, perchè mi pare che il 770 abbia anche l'HD Reality Enhancer e il super bitmapping (presenti già sul 760 e sul 5000ES), a differenza dei modelli inferiori.

anche a me le differenze sembrano minime... però il 770 non lo vedo da nessuna parte!!! sono costretto a prendermi il 550... (che è comunque difficile da trovare ancora)

Ti funziona bene? va bene anche per il mercato italiano??

Comunque:

"Dear customer,

The Sony store online is currently closed. We are upgrading our systems to provide a better service. We apologise for any inconvenience this may cause."

Perfetto direi...

Ma perchè sony pubblicizza il 570 da un anno e poi non lo vende...??!!:cry:

@zinka

guarda che io l'ho acquistato (il 570) online da una nota catena (di negozi) di elettronica italiana,
e mi è arrivato in 2 giorni... :D

Ultima modifica:
Ragazzi mi potete dire se vale la pena passare a questo modello (o al 770) rispetto a quello che ho in firma (bdp-s370)?
Vorrei sapere in cosa andrei a migliorare!!

grazie!!

ragazzi scusatemi una domanda, io uso per la lettura di bluray e di bluray 3d la play station 3, ma a livello di qualità tra un lettore di questo e la play station 3 quali sono? riguarda solo gli attacchi? la lettura e la qualità sono uguali? anche per il 3d è identico il discorso?

Ultima modifica:
Guarda riprova sul Sonystyle perche' io l'ho ordinato li'(il 770 intendo).Forse avevano dei problemi sul sito...Spediscono almeno dicono da fine ottobre ed il prezzo e' di 300 euro spese di spedizione incluse(corriere).Penso che poi di li a poco verra' commercializzato su latri siti on line e presso i rivenditori Sony...

Ultima modifica da un moderatore:
darioav ha detto:
ragazzi scusatemi una domanda, io uso per la lettura di bluray e di bluray 3d la play station 3, ma a livello di qualità tra un lettore di questo e la play station 3 quali sono? riguarda solo gli attacchi? la lettura e la qualità sono uguali? anche per il 3d è identico il discorso?

ragazzi potreste rispondere gentilmente alla mia domanda?

Il 570 è anche molto più veloce nel caricamento del disco BR rispetto alla PS. Su youtube c'è un filmato con una prova proprio su questo argomento.

Dave76 ha detto:
Verificate, perchè mi pare che il 770 abbia anche l'HD Reality Enhancer e il super bitmapping (presenti già sul 760 e sul 5000ES), a differenza dei modelli inferiori.

Nei siti Sony non sono menzionate da nessuna parte queste caratteristiche per i modelli s570 e s770

e dopo aver confrontato i due manuali s570 e770 mi sembra che l'unica differenza e' il telecomando e l'estetica.
Ho verificato sul sito sony USA e UK.

USA ha il manuale del s570 non aggiornato ma quello europeo si: quello che mancava (3D e Dlna) e' stato aggiunto.

Io alla fine scelgo il 570 che mi sembra piu' carino.

E' vero. Ho fatto qualche ricerca e non sembra ci sia traccia di questi processori video proprietari sul 770. A questo punto non so proprio cosa possa differenziare il 570 dal 770...:boh:

Forse il 770, essendo più groso, dissipa meglio il calore? Un mio amico che ha preso il 470 mi ha detto che gli è capitato qualche volta di vedere l'immagine a strisce traballanti per qualche secondo durante visioni prolungate, secondo lui perchè il lettore è economico e non c'è un buon sistema di dispersione di calore. A me sembra strano, anche se è economico non dovrebbe avere qual difetto. Ma nel dubbio aspetto il 770, sperando che non abbia quel problema, e comunque avendo il proiettore i tasti retroilluminati sono una buona cosa.
P.S: io nel frattempo in camera da letto ho preso un 570, che al momento funziona bene, è solo un po' rumoroso, mentre in salotto tiro ancora un po' con la ps3, in attessa del 770.

Ligrestowsky ha detto:
in camera da letto ho preso un 570, che al momento funziona bene, è solo un po' rumoroso,
Quanto rumoroso? :confused:

Poi, importante: quali differenze hai trovato a livello di immagini rispetto alla PS3, con BD e DVD?

grazie!!

Ultima modifica: