[Sony BDP-S570] Discussione Ufficiale

Absolute ha detto:
io faccio decodificare tutto dall'ampli, quindi non saprei dirti.

quindi potresti confermare che il 570 è in grado di inviare il flusso audio via HDMI in bistream non decodificato in modo tale che sia l'ampli a fare la decodifica con la relativa accensione della spia HD sull'ampli ? perchè sia su questo forum che su altri forum sta venendo fuori una problematica relativa a questa funzione (il 470 NON è in grado di inviare audio in bitstream)

Grazie anticipatamente per la conferma

Ciao!
Hai per caso provato a vedere se tramite chiavetta/disco (NTFS) via usb legge senza problemi gli MKV?
Ciao e grazie

Ho deciso di acquistarlo anche io.. Mi arriva a inizio ottobre! ;) Negativa l'assenza del cavo hdmi però.. Devi spendere altri soldini in aggiunta!

pcm

mi sono letto il manuale ma non ho trovato nulla al proposito:

è possibile far uscire il segnale audio digitale a 48/16 anche se la sorgente è un blu-ray?

Il mio buon vecchio dac non digerisce risoluzioni maggiori.

Grazie

Sul sito della Sony è già apparso, assieme all'S770 (che sto aspettando), con tanto di prezzi. Quindi sarà al massimo questione di qualche giorno, secondo me.

Se è per quello sul sito Sony c'è da diversi mesi, ma non è mai uscito. Ma in definitiva, se il 770 non ha le uscite analogiche, cos'ha in più del 570?

Si, ma non c'erano nè i prezzi, nè la possibilità di acquistarlo.
Le specifiche sono identiche, però è un pò più alto (e già questo secondo me basta per l'acquisto), probabilmente per dissipare meglio il calore. Ed il telecomando ha i tasti retroilluminati. Insomma, è un pò più figo!:D
Comunque la differenza di prezzo tra i 2 modelli è davvero minima.

Verificate, perchè mi pare che il 770 abbia anche l'HD Reality Enhancer e il super bitmapping (presenti già sul 760 e sul 5000ES), a differenza dei modelli inferiori.

Mah, ho ricontrollato le specifiche e paiono proprio identiche.
Certo che è strano, in Italia tra i 2 modelli ci sono appena 20 euro di differenza (il che giustificherebbe le minime differenze dichiarate), nel Regno Unito 50 sterline!?:confused:

Con l'ultimo aggiornamento hanno risolto pure l'unica incompatibilità con avevo su un bluray (The Punisher)...è aumentata anche la pubblicità di caricamento, ora è praticamente istantanea su tutti i BD... veramente fantastico