Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Verificate, perchè mi pare che il 770 abbia anche l'HD Reality Enhancer e il super bitmapping (presenti già sul 760 e sul 5000ES), a differenza dei modelli inferiori.
Se vai sul Sonystyle Europeo puoi ordinare il 770 a 300 euro!Io l'ho fatto!zinka ha detto:anche a me le differenze sembrano minime... però il 770 non lo vedo da nessuna parte!!!
umbertot ha detto:@zinka
guarda che io l'ho acquistato (il 570) online da una nota catena (di negozi) di elettronica italiana,
e mi è arrivato in 2 giorni...![]()
darioav ha detto:ragazzi scusatemi una domanda, io uso per la lettura di bluray e di bluray 3d la play station 3, ma a livello di qualità tra un lettore di questo e la play station 3 quali sono? riguarda solo gli attacchi? la lettura e la qualità sono uguali? anche per il 3d è identico il discorso?
Dave76 ha detto:Verificate, perchè mi pare che il 770 abbia anche l'HD Reality Enhancer e il super bitmapping (presenti già sul 760 e sul 5000ES), a differenza dei modelli inferiori.
Quanto rumoroso?Ligrestowsky ha detto:in camera da letto ho preso un 570, che al momento funziona bene, è solo un po' rumoroso,