scuttle
New member
Daytona ha detto:... e io questa mattina ho preso il suo posto...![]()
Bell'amico che sei!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daytona ha detto:... e io questa mattina ho preso il suo posto...![]()
scuttle ha detto:Bell'amico che sei!![]()
![]()
cannai ha detto:Riproduzione DVD formato AVC-HD® da 8/12 cm cosa vuol dire?
che legge anche dvd hd?
Collegando tramite HDMI saranno disponibili tutte le codifiche audio HD esclusa la DTS HD MasterAudio (che il lettore non codifica proprio), sia in bitstream sia in LPCM (a seconda dell'impostazione scelta per l'uscita HDMI: Auto -> bitstream, PCM->LPCM)nobrandplease ha detto:A livello audio collegandolo via HDMI ad un sintoampli con HDMI 1.3 che riconosce tutte le nuove codifiche, quali di queste riesce a mandare al sintoampli? e con che qualità?

Io ho letto pareri contrastanti in giro per il web: chi dice di avere avuto notizie sulla chat sony che l'aggiornamento ci sarà, chi invece dice che non se ne farà nulla, chi ha riportato una mail di sony nella quale si diceva che l'aggiornamento sarebbe arrivato durante, o subito dopo, le feste natalizie...Actarusfleed ha detto:Volevo solo sapere se la futura compatibilità con il formato audio DTS HD ma è cosa certa (confermata in via ufficiale da Sony) oppure se si basa solo su speranza e supposizioni di fiduciosi utenti?
SUl manuale non parla di sharpness, cmnq il link per il manuale è http://esupport.sony.com/US/perl/model-documents.pl?mdl=BDPS500Visto che non ho ricevuto risposta alla mia domanda sulla presenza o meno di un controllo di sharpness
Qualch'1 di voi può postare un link da cui scaricare-visualizzare il manuale ?