• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

XForce ha detto:
....che come dice Highlander la PS3 e supersonica a caricare un bluray ...
Si .. ma come vedete ... NON l'ho neanche messa in firma :D
Sto cercando di farla andare su tutto in RGB con un vecchio tv CRT e appena ci riesco e trovo un Pioneer o questo Sony 500 ad un prezzo interessante, la PS3 passa a mio figlio come stazioncina multimediale :D

Di quando è il tuo CRT? Per essere in bianco&nero sull'Rgb a 60Hz vuol dire che non è multistandard e sono veramente un sacco di anni che i Tv a tubo sono multistandard

Aspetto la risposta di testastretta alla mia eccezione .... ;)
Poi nel caso ... saro' dei vostri :D

Intanto ditemi dove si prende a meno ... :D :cool:

P.S. Detto tra noi ... sarei contento fosse cosi' .. in quanto mi piace di piu' esteticamente ;)

P.S. P.S. Non mi meraviglia la cosa visto che Pioneer ultimamente si concentra quasi totalmente sui Kuro dando il resto dei progetti in outsourcing ... :rolleyes: Vedi anche il loro futuro vpr Hi-End che non e' altro che un clone del JVC DLA-HD100 ... :D

Scusate la banale domanda ma non essendo presente una SCART sul Sony BDP S 500 vi è altra possibilita di collegamento di questo lettore ad un normale TV CRT (su cui sono presenti solo prese SCART) per la visione di DVD SD?
Grazie
Alfredo

Scusate se magari faccio domande già ampiamente risposte:
ma secondo voi lo posso utilizzare come lettore "UNICO" per DVD e CD audio?
Sostituirebbe il mio PIONEER 668...cha al momento fa tutto :D :D

So che non è il max ma devo, per forza di cose (moglie:D ) avere un solo apparecchio.

Grazie Mille

ALE

Qualcuno fa lo "svizzero" ... :rolleyes: nel senso che devi questionare per farti riconoscere la garanzia Europea :rolleyes:
Lo so che non e' corretto ... ma tant'e' .... :rolleyes: