bradipolpo
Active member
Stando a quanto ho letto in giro, pare che l'hw sia lo stesso degli altri lettori BD che hanno la codifica MA, quindi l'aggiornamento fw dovrebbe essere possibile. Io rimango cmnq indeciso sull'acquisto di questo S500 (almeno fino a quando non si saprà con certezza della possibilità di aggiornamento): spendere 700 e passa euro per un lettore che è sì ottimo sotto tutti i punti di vista, ma che manca di una codifica HD (per quanto rara nei BD, almeno oggi, tra un anno chissà) non è che mi ispiri molto. certo le alternative sono i 1300/1400€ del Pioneer LX70A per me improponibile, il Panasonic BD30 che in Europa non c'è ancora
rolleyes
e che a quanto pare ha solo codifiche via bitstream, quindi necessita di un sinto HDMI1.3 con tutte le codifiche HD, il prossimo denon da 999$ che chissà quando lo vedremo da noi (e chissà a che prezzo poi: se fosse una conversione precisa €/$ si potrebbe anche fare), stessa filosofia del BD30, e infine il samsung 1400, che costa sì meno di 400€, ma non im convince molto
Ultima modifica: