XForce
New member
Daytona ha detto:660 + s.s. sulla baia![]()
Garanzia italiana
Qual'è il link di questa baia che non la trovo?
grassie!
ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daytona ha detto:660 + s.s. sulla baia![]()
Garanzia italiana
E non solo .....ezekiele 25 17 ha detto:....
prima o poi se lo compra anche lui![]()
Il Sesa ha detto:Ma gli acquisti da CH non prevedono anche il pagamento dell'IVA?
Ciao carissimopax ha detto:Mi dite se ha il bass managment, settaggio diffusori con ritardi e se decodifica sulle uscite analogiche le nuove decodifiche?
saluti
Daytona ha detto:appena ordinato e già pagato !
...lo aspetto :sbav:
micter ha detto:Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto che ha solo le entrate analogiche 5.1 è possibile sentire le nuove codifice? (escluso per ora solo il DTSHD MA)...
Si ascolterai le nuove codifiche audio HD anche se penso che se inviate in bitstream e fatte codificare all'ampli il risultato sia migliore.micter ha detto:Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto ....
URGE RECE E IMPRESSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11Daytona ha detto:non chiedetemi come ho fatto ...
Ziggy Stardust ha detto:URGE RECE E IMPRESSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Portoghese ha detto:daytona dove l'hai comprato?
Grazie
Il Portoghese