• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

Mi dite se ha il bass managment, settaggio diffusori con ritardi e se decodifica sulle uscite analogiche le nuove decodifiche?
saluti

domande:

1)Il player ha un settettaggio regolabile sullo sharpness?

2)Qualch'1 ha provato a vedere se legge il disco HD test edito dai ragazz di AVS? Mi riferisco al BDMV che si masterizza su supporto DVD-R standard.

3) Nel manuale è contemplata la possibilità di avere su HDMI il segnale 576i in uscita?

Grazie,
acta.

pax ha detto:
Mi dite se ha il bass managment, settaggio diffusori con ritardi e se decodifica sulle uscite analogiche le nuove decodifiche?
saluti
Ciao carissimo
Mi sembra se ne fosse gia' parlato ... NON ha le distanze regolabili ....

Ciao Ro purtroppo è un periodo di intenso lavoro ho pochissimo tempo per aggiornarmi sul forum, stavo pensando di rimpiazzare la ps3 con un lettore che mi fa da decoder delle nuove decodifiche da dare in pasto al mio amato krell
:)

Spero, che possano implementarlo meglio in firmware futuri ... al momento NON lo fa :rolleyes:
Cmq .. io la PS3 la cambio lo stesso .. :p Sia perche' a 24p e' "finta" ovvero produce un'immagine di un sintetico unico :p sia perche' l'audio MCL che tira fuori dal toslink e' proprio gonfio :rolleyes:

Per chi intende acquistare in CH attenzione alla garanzia (Svizzera no EU) e all'iva, a meno che non lo si prende di persona e alla dogana nel caso di un controllo venga spacciato come un regalo.
Io a Zurigo ho anche uno sconto 50% direttamente dal deposito centrale Sony per la Svizzera, ma preferisco non correre rischi e prenderlo in Italy.

Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto che ha solo le entrate analogiche 5.1 è possibile sentire le nuove codifice? (escluso per ora solo il DTSHD MA)
Il lettore codifica gli altri formati e li invia in PCM tramite analogiche?
Naturalmente sul sinto verrebbe la scritta Multichannel.

Daytona ha detto:
appena ordinato e già pagato !

...lo aspetto :sbav:

non chiedetemi come ho fatto ...:D ma è da questa mattina che sono al telefono ;)

14 ore dall'ordine ed è arrivato:eek: ...

lasciatemi aprire il pacco!!!! e gustare il gioiello :cool:

C1A0

micter ha detto:
Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto che ha solo le entrate analogiche 5.1 è possibile sentire le nuove codifice? (escluso per ora solo il DTSHD MA)...

Ma certamente codifica e esce in pcm dalle uscite analogiche.

micter ha detto:
Fatemi capire una cosa:
con un vecchio sinto ....
Si ascolterai le nuove codifiche audio HD anche se penso che se inviate in bitstream e fatte codificare all'ampli il risultato sia migliore.
Attualmente con il Toshi XE1 inviando in pcm il DDTrueHD all'ampli 1.1 questo formato lo sento peggio del normale DD.

scusate potrei sapere dove si posiziona come lettore di sd dvd? monta qualche processore particolare tipo reon o realta? insomma e' un ottimo lettore blu ray e stop, oppure e' anche un ottimo ( tipo denon 2930, toshiba xe1 x capirci) lettore dvd?

grazie mille

Ziggy Stardust ha detto:
URGE RECE E IMPRESSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

non pensate che io possa fare quello che ha fatto testastretta ....non ho due proiettori ;) !!!!

ad ogni modo farò del mio meglio...

ma ora fatemi aprire lo sportellino motorizzato non stò piu' nella pelle!!! :D

C1ao

Portoghese ha detto:
daytona dove l'hai comprato?

Grazie

Il Portoghese

Per tutti

ne avevo preso uno 4 giorni fà per un mio amico su ebay

ieri sera ne ho ordinato un' altro su ebay e io questa mattina ho preso il suo posto...;)