• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] BDP S300 Blu Ray

Con il mio Sony DVP-NS78H vedo molti divx, quindi se l'S300 non li legge non posso fare altro che affiancarglielo e non sostituirlo :(

Provato ieri sera Batman Begins UK Gift...Versione firmWare 3.95..

Il film parte al "volo" si fa' per dire.... tutto ok...

Ma non c'è versi di entrare nel menu per visualizzare gli extra :cry:

Piu' precisamente il trailer di "The Dark Knight" :rolleyes:

Qualcuno ha avuto modo di provare il suddetto Disco?

Svista...

Sul telecomando Logitech 525 non c'è la voce Pop up menu'...

Ma lo richiami ugualmente col tasto menu :confused:

Io premevo il tasto Top menu.....

Dannati tasti :p

ragazzi avrei la possibiletà di prendere questo lettore ad un ottimo prezzo.
me lo consigliate? come si comporta con i normali dvd? e con i dvd-r? Legge di tutto, anche divx?
ora ho un pioneer dv 400.

occasione SONY BDP-S300

volevo un consiglio o travato 150,00 € il SONY BDP-S300 nuovo devo cogliere l occasione o e meglio acquistare un panasonic-30 0 samsung 1400,come qualita video il SONY BDP-S300 deve invidiare qualcosa rispetto a panasonic-30 -samsung 1400

Ogni firmware cancella TUTTI i precedenti. Non importa quindi la versione attualmente installata... nè vanno installate tutte le versioni precedenti.

Dicono che durante l'update, lo sportello potrebbe rimanere aperto per 20 minuti e non bisogna toccare niente. Il mio è aperto da 30 minuti, e niente segni di vita, che faccio? :confused: :(

mcallan ha detto:
Ragazzi, aiuto, che faccio? è ancora aperto...
Togli il CD dal vassoio ed accendi il lettore.
Poi verifica la versione del firmware installata se corriponde alla 4.20 altrimenti riparti daccapo
L'aggiornamento richiede circa 20 minuti.
Comunque io l'ho eseguito da 2 giorni senza alcun problema.