Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@gianni53
niente prezzi in DU, Grazie.
Menu - Impostazioni sistema - Informazioni sistemavolendo connetterlo via wifi, visto che sul router ho impostato il n° di MAC di ogni apparecchio per bloccare ingressi indesiderati, dove posso trovare il n° di MAC del lettore ??
Vai su Impostazioni Schermo - Formato Video in Uscita e metti 1080p. Ora il lettore upscala i DVD a 1080p.
Mi sono visto appena adesso il dvd de "Le crociate"...sembrava un bluray! La differenza rispetto alla resa a 576p con upscaling della tv è netta, con tutto che l'855 upscala alla grande.
Non so' cmq quanti altri dvd vedrò visto che h..........[CUT]
ho collegato il lettore via wifi alla rete domestica, solo che a differenza della tv che mi fa vedere la cartella condivisa, il 790 mi chiede il nome del server e facendo una ricerca non ne trova nessuno, io ho molto semplicemente un pc con win 7, posso fare in qualche maniera per poter vedere video salvati sul suddetto pc ?
grazie