• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[sony bdp s-790] lettore blu ray

Di solito lo faccio, ma ero rimasto con l'ordinazione in sospeso ed essendo, poco prima, entrato per caso nel vs sito (che sto vedendo molto interessante), nella discussione dell'apparato in oggetto ho letto quel post e ho sperato in una risposta veloce che fugasse i miei dubbi e non ho proprio pensato che qui avrei, giustamente, trovato regole da rispettare. Comunque ho annullato l'ordine e spero che qualcuno mi dia conferma.
Grazie e scusate di nuovo.

Nessuno consiglia perché la richiesta è OT in una DU. Caro gianni53 la prossima violazione al regolamento comporterà una sanzione che sommerà anche le precendenti...

Dopo la prima gaffe mi ero letto il regolamento ma non ero entrato nell'indirizzo delle discussioni ufficiali, anche perchè, in questa discussione, vi ero entrato (e lì vi ho conosciuti) tramite una ricerca internet e non sapevo che era una DU. "Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti" immagino che sia questa la regola che ho infranto :(
Credo che vi "userò" solo in fase di lettura...per un pò di tempo :)
Scusate ancora

Volevo chiedere nei filmati 3D che ha come demo questo lettore precisamente quello ufficiale sony dei 2 che gareggiano sport scherma ... La spada esce dallo schermo ma rimane al lato sinistro dello stesso non colpendo i vedenti . È proprio così oppure e un problema del mio schermo ?

ieri mi è arrivato il lettore e sto provando a metterci un po' le mani sopra, avrei per ora qualche domanda:

1) appena connesso ad internet mi ha detto che è presente un aggiornamento del firmware e se volevo eseguirlo
2) ho provato a connettermi a youtube e mi ha detto di aggiornare flashplayer

è il caso di aggiornare il firmware ed anche flashpalyer ??

volendo connetterlo via wifi, visto che sul router ho impostato il n° di MAC di ogni apparecchio per bloccare ingressi indesiderati, dove posso trovare il n° di MAC del lettore ??

ciao e grazie

Chiederei anche io un aiutino per migliorare i settaggi con gli apparecchi in firma.
Nei primi film mi sembra dettagliato ma un pochino plasticoso cioè i visi sembrano di cera.
Attendo volenterosi che riportino i loro settaggi da provare.
Grazie.
Ciao, Luca.

Vai su Impostazioni Schermo - Formato Video in Uscita e metti 1080p. Ora il lettore upscala i DVD a 1080p.
Mi sono visto appena adesso il dvd de "Le crociate"...sembrava un bluray! La differenza rispetto alla resa a 576p con upscaling della tv è netta, con tutto che l'855 upscala alla grande.
Non so' cmq quanti altri dvd vedrò visto che h..........[CUT]

ci sono altre dritte nascoste come questa per gli ignoranti come me? il lettore è collegato ad un sony hx855 46"

ho collegato il lettore via wifi alla rete domestica, solo che a differenza della tv che mi fa vedere la cartella condivisa, il 790 mi chiede il nome del server e facendo una ricerca non ne trova nessuno, io ho molto semplicemente un pc con win 7, posso fare in qualche maniera per poter vedere video salvati sul suddetto pc ?

grazie

Usa serviio media server. però tieni conto che se non hai un router almeno 300mbps lo streaming HD dal pc non è fluido.
rispetto a media player se usi serviio puoi indicare come sorgente qualunque cartella presente su pc o HDD esterno

Ultima modifica:
ho collegato il lettore via wifi alla rete domestica, solo che a differenza della tv che mi fa vedere la cartella condivisa, il 790 mi chiede il nome del server e facendo una ricerca non ne trova nessuno, io ho molto semplicemente un pc con win 7, posso fare in qualche maniera per poter vedere video salvati sul suddetto pc ?

grazie

Servioo e il migliore in alternativa puoi usare anche media player già presente nel tuo sistema operativo basta attivare la condivisione da pc su rete privata nelle opzioni di media player stesso ! . Sposta i tuoi file nelle cartelle audio video e foto....