Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E cosa è tdkr?
Bene, proseguono i miei problemini di ottimizzazione del player. E' regolarmente connesso in wifi alla rete domestica, accedo regolarmente ad internet e ai contenuti multimediali che su esso girano, viene regolarmente visto dal computer su cui risiedono le cartelle dei file multimediali personali ed è "autorizzato" alla lettura dei file c..........[CUT]
Nelle discussioni ufficiali non sono permessi confronti fra vari prodotti. Si può discutere solo del prodotto in titolo e delle sue caratteristiche. Detto questo (non sono un mod, solo un utente che ha fatto lo stesso errore e vuole essere d'aiuto) per sciogliere i tuoi dubbi vai alla discussione linkata qua sotto:Ragazzi
ero orientato sul pio lx55 ma leggendo di qua e là me lo avete smontato.
Ora il mio dubbio è se prendere il sony S790 o magari valutare anche un samsung BD-F8500 o 8900
Premesso che non ho capito la differenza tra i 2 samsung ( se qualcuno me la riassume mi fa piacere ), voi cosa consigliate ?
Nelle discussioni ufficiali non sono permessi confronti fra vari prodotti. Si può discutere solo del prodotto in titolo e delle sue caratteristiche. Detto questo (non sono un mod, solo un utente che ha fatto lo stesso errore e vuole essere d'aiuto) per sciogliere i tuoi dubbi vai alla discussione linkata qua sotto:
[URL="http://www.avmagazine..........[CUT]
L' upscaling lo fa ma gia fan pena i video a 1080 sul tubo figuriamoci magari un 360p.una curiosita' ....il 790 si collega tramite wifi, entrando su youtube, riesce a fare l'upscaling su alcuni video in bassa risoluzione?
Come sarebbe a dire che non lo è? Mi risulta che lo sia eccome, sono anche stato ripreso da un moderatore per lo stesso motivo che ho segnalato prima. Ti sei tanto accalorato ma mi sembra che l'impreciso sia tu.questa non è una discussione ufficiale, almeno essere precisi quando si danno consigli!!!