Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mkv a 60, iso a 24.
Un solo coll hdmi, visto che l'ampli è 1.4
Per essere ufficialmente compatibile con il 3D ti servirebbe un cavo HDMI certificato 1.4, che oggi, secondo la nuova classificazione adottata, viene indicato come "High Speed HDMI Cable".Ora visto che l'ampli è 1.4, quale cavo HDMI devo abbinare per avere ottime prestazioni dal lettore?
DRC: OFF
Impostazione MIX audio BD: OFF
Dolby Digital / DTS: Bitstream
DTS Neo 6: OFF
Down Mix: Surround
Audio HDMI: Auto
Impostazioni Schermo:
Impost. Uscita 3D: Auto
Impost. dim. Schermo TV per 3D: 132cm/52"
Tipo TV: 16:9
Formato Schermo: Intero
Formato Visualizzazione DVD: Letter Box
Modo conversione Cinema: Auto
Formato video in uscita - HDMI: Auto
Uscita BD-ROM 24p: Auto
Uscita DVD-ROM 24p: Auto
Uscita 4K: Auto
YCbCr/RGB (HDMI): YCbCr (4:4:4)
Uscita colore intenso HDMI: Auto
SBM: On (ma devo verificare se è meglio On oppure Off)
Modo Pausa: Auto
Tasto Opzioni (durante la visione)
Impostazioni Video > Modo qualità Immagine > Personalizzata 1 > Film
usando questi parametri:
Rimasterizz. Struttura: 2
Super Risoluzione: 2 (ho alternato anche 3, ma non ho ancora capito bene qual'è preferibile...)
Pulizia: 2
Rimasterizz. Contrasto: 2
Schiarimento Nero: 0 (ho provato ad aumentare prima ad 1 e poi a 2, ma non mi piace, l'immagine risulta troppo "affogata")
FNR: Off
BNR: Off
MNR: Off
Contrasto: 0
Luminosità: 0
Colore: 0
Tinta: 0
Impostazioni Video > Modo qualità Immagine > Film > Personalizzata 1[CUT]
Intendi forse:
Impostazioni Video > Modo qualità Immagine > Personalizzata 1 > Film
Non ho mai capito la differenza, tra:
Standard, Film e Animazione.
Certamente lo tengo disattivato ma cmq rimane un lettore leggermente rumoreso, secondo me lo zoom e' una funzione che non dovrebbe mai mancare in un lettore, pazienza !!!Secondo me la mancanza dello zoom non può certo essere elencata tra i difetti. Riguardo il rumore, se non lo avessi ancora fatto, disattiva assolutamente l'avvio rapido.
Mi pare però strana la cosa. Il mio lettore è assolutamente silenzioso. C'è da dire che non è a contatto con nessun'altra elettronica e poggia su una griglia metallica (quindi ha aria da tutti i lati). Non è che il tuo si riscaldi troppo?Certamente lo tengo disattivato ma cmq rimane un lettore leggermente rumoreso,