guest_114372
Guest
Sembra che il 790 non sia piu' disponibile (almeno garanzia italia), chiedo gentilmente di essere contattato in privato per segnalarmi eventualmente qualche venditore che abbia ancora questo modello con garanzia italia.Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi a questo puto posso lasciare tutto come sta, ovvero il collegamento hdmi esclusivamente da s790 al sinto che supposta anch'esso il 3d, giusto?
In questo caso la qualita' finale dipende solo dai DAC del tuo RX-V1073.Io dovrei collegarlo ad uno Yamaha RX-V1073 tramite HDMI. Con questo tipo di collegamento, un CD come si sentirebbe?
Okk grazie, speravo si potesse escludere dal lettore, ma visto che non si può farò una manovra strana con l'audio della tv per escludere l'audio hdmi del lettore, evitando di dover staccare il cavo tutte le volte.L'uscita coassiale e' sempre contemporaneamente attiva insieme all'HDMI.
Peccato non si possa, avevo letto post di utenti che lo davano per certo, ed è anche un motivo per cui l'ho acquistato. Ma a qualcuno funziona il metodo cartella AVCHD ?Nemmeno a me funziona, mi vede le cartelle ma purtroppo devo andare a selezionare manualmente il file .m2ts. Il problema è che non posso selezionare i sottotitoli...