Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sarebbero un paio di cose da fare per verificare se non dipenda dalla bassa potenza di erogazione d'energia da parte dell'S790, per prima cosa controlla che sia disabilitato DRC (OFF), in Impostazione MIX audio BD sia su OFF e in Dolby Digital / DTS sia su Bitstream e DTS Neo:6 sia su OFF, in pratica quasi tutta la se..........[CUT]
Ma parli di bluray o DVD?Esiste un modo per forzare il lettore a uscire a 1080p50 anzicchè 1080p60 o ad uscire sempre in 1080p24?
La risoluzione della home e' automaticamente scelta come la migliore disponibile in funzione del display collegato (che la segnala al lettore tramite l'HDMI), e 60fps sono meglio di 50fps!Altrimenti mi devo accontentare dei 1080i60.
Se pero' il tuo display ha problemi con i 60fps e vorresti sempre e comunque un'uscita a 50fps, questo e' un'opzione che forse non e' disponibile in questo lettore.
Il problema dell'interlacciato è che su sfondi uniformi vedo un oceano di linee orizzontali che corrono dell'alto al basso, purtroppo ho una rapporto di visione :[CUT]