• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[sony bdp s-790] lettore blu ray

Qualcuno di voi ha provato a vedere Skyfall in cartella AVCHD ?? Perchè da ne non va :( :( Stessa cosa anche per Sucker Punch.... Credo di non sbagliare niente, perchè come già si sa, nella cartella principale dell'hard disk creo la cartella avchd e dentro quelle BDMV e CERTIFICATE.... boh.....

AGGIORNAMENTO: ho creato una copia di Inception con anydvd ed anche questo non va.... ma non è che con l'aggiornamento di qualche tempo fa hanno eliminato la visione delle cartelle blu ray 1:1 ???

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha provato a vedere Skyfall in cartella AVCHD ?? Perchè da ne non va :( :( Stessa cosa anche per Sucker Punch.... Credo di non sbagliare niente, perchè come già si sa, nella cartella principale dell'hard disk creo la cartella avchd e dentro quelle BDMV e CERTIFICATE.... boh.....

AGGIORNAMENTO: ho creato una copia di Inception con a..........[CUT]

Ciao anche io ho notato la stessa cosa, non ho provato skyfall, ma altri titoli anche 3D. Alcuni si vedono senza problemi mettendo tutto in AVCHD (cartella diventa azzurra) altri niente. Da premette che li ho creati sempre con lo stesso tuo programma.

Ciao ragazzi, sono molto vicino all'acquisto di questo lettore BD, ho però un paio di domande ...

è questo lettore Region free? posso usare i Bluray delle altre aree?
è meglio collegarlo in coassiale o con l'uscita ottica, ho un ampli vecchiarello della Sony e mi piacerebbe che sfruttasse bene questo gioiellino.

Vi ringrazio in anticipo. ;)

Region free per DVD e BD: no
Meglio ottico o coassiale: se ne discute da sempre, bisognerebbe vedere caso per caso, in genere comunque con il coassiale si va sul sicuro.

ok, ma si quadruplica il prezzo, allora ho trovato l'S790 regio free a 499 euro, ma purtroppo è ancora uno sproposito :(
più di 200 euro per un lettore non vorrei proprio darli ;)

Non si parla di prezzi né di altri prodotti nelle discussioni ufficiali.
Il mio prossimo intervento non sarà un avvertimento.

Non mi linciate se questo quesito è già stato posto: come mai collego l'hdd esterno e mi dice "il dispositivo usb collegato al pannello frontale di questa unità non è supportato"?

Lo fa anche con il mio, prova a formattarlo, ma per me non è servito a niente, non lo legge.

Comunque dato che avevo della musica, non è stato un problema, faccio lo streaming via wifi e risolvo, se invece hai dei video la cosa è diversa.....

Strano, allora non è un problema intrinsecomdel dispositivo, bensì solo di alcuni, allora trattasi di difetto del singolo dispositivo o cosa?

Prova se hai delle pennine, io ho provato pennine da 8 e 16GB formattate in NTFS e FAT32 e le legge entrambe, mentre l'hard disk non ne vuole sapere.

Ho capito, darò una spulciata ai post per capirne qualcosa in più.
Ad ogni modo l'hd che vi ho collegato è un wd da 500 gb...

Rispetto alla PS3:

1- qualità video di quanto è superiore?
2- rumore ventola è inferiore?
3- si puo intervenire su regolazioni colore, contrasto, luminositò, scansione, FPS (HFR) :-D etc?
4- confronto con oppo 103EU (che è un'altra cosa), ma a livello video è comparabile?

grazie