marcocivox
Active member
Io ho sempre aggiornato all'ultimo firmware senza alcun problema. In ogni caso il lettore è ancora in garanzia. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisogna armarsi di pazienza e curiositá e leggersi l'intera discussione, vedrai che dalla lettura complessiva capirai le modalitá per fare ciò che chiedi.
Bastava leggere il post 29 a pagina 2 ...
scusa e se hai + film?RIIIISOLTO TUTTO!: scrivo come ho fatto per eventuali nubi come me.
Creare una cartella nella root (zona principale) dell'hard disk con il nome di AVCHD e al suo interno mettere le cartelle BDMV e Certificate estratti dal file .iso
come aprite l hard disk dal lettore la cartella AVCHD avrà un altro colore. fare play e parte tutto come un brdisk c..........[CUT]
Per robberto.
Innanzitutto ho letto il tuo post ieri per cui non potevo "dirlo primaaa!!".
Poi stai continuando a scrivere cose già note ed arcinote ai più ... se solo si provasse a leggere bene i post dalla prima pagina, in una discussione ufficiale come questa, ci sarebbero molti meno dubbi e si eviterebbe di "scoprire l'acqua cald..........[CUT]
più film li puoi mettere in cartelle personali dentro ad AVCHD, ma in questo caso farai partire la cartella STREAM e non vedrai a 24p e non vedrai i menu.scusa e se hai + film?
Anche BD Audio MIX su OFF!per far questo l unica voce da impostare sul 790 è bitstream anzichè pcm? oppure ci sono altre voci?