marcocivox
New member
Io ho sempre aggiornato all'ultimo firmware senza alcun problema. In ogni caso il lettore è ancora in garanzia. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Bisogna armarsi di pazienza e curiositá e leggersi l'intera discussione, vedrai che dalla lettura complessiva capirai le modalitá per fare ciò che chiedi.
Bastava leggere il post 29 a pagina 2 ...
scusa e se hai + film?RIIIISOLTO TUTTO!: scrivo come ho fatto per eventuali nubi come me.
Creare una cartella nella root (zona principale) dell'hard disk con il nome di AVCHD e al suo interno mettere le cartelle BDMV e Certificate estratti dal file .iso
come aprite l hard disk dal lettore la cartella AVCHD avrà un altro colore. fare play e parte tutto come un brdisk c..........[CUT]
Per robberto.
Innanzitutto ho letto il tuo post ieri per cui non potevo "dirlo primaaa!!".
Poi stai continuando a scrivere cose già note ed arcinote ai più ... se solo si provasse a leggere bene i post dalla prima pagina, in una discussione ufficiale come questa, ci sarebbero molti meno dubbi e si eviterebbe di "scoprire l'acqua cald..........[CUT]
più film li puoi mettere in cartelle personali dentro ad AVCHD, ma in questo caso farai partire la cartella STREAM e non vedrai a 24p e non vedrai i menu.scusa e se hai + film?
Anche BD Audio MIX su OFF!per far questo l unica voce da impostare sul 790 è bitstream anzichè pcm? oppure ci sono altre voci?