Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@guadix73
Il segnale DSD contenuto nei SACD può essere trasmesso in digitale esclusivamente tramite HDMI. Il bitstream dei segnali DSD dei SACD non è possibile (in assoluto in quanto non previsto dallo standard) tramite TOSKLINK oppure tramite Spidif.
Se vuoi ascoltare i SACD sfruttando i collegamenti analogici (uscite 5.1 del lettore tramite RCA)..........[CUT]
controlla però che l'audio sia anch'esso hd.
Grazie
Ciao a tutti,
avevo chiesto un po di tempo fa a voi possessori del 790 se c'era qualcuno con ampli DENON che avesse verificato/confermato problemi nel passaggio di tracce audio HD in bitstream....poiché non ho ricevuto nessuna risposta torno alla carica, anche perché mi hanno regalato il lettore sony 390 e purtroppo ho verificato personalmente c..........[CUT]
Mi sembra che nella prima pagina nella descrizione ci sia un errore.
"Uscita audio coassiale / Uscita audio analogica a 2 canali / Uscita audio analogica"
Qui si dovrebbe indicare l'uscita digitale ottica, invece che ripetere due volte l'analogica.![]()