Ziggy Stardust
New member
Hai pensato all'oled LG da 55'? Oggi on line si trova sotto i 2k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh?!?per ora a parte ke ogni tanto la devo riavviare *** nn vedo i canali del digitale ma sento solo l'audio..........[CUT]
Idem, è il motivo principale che ancora mi ha trattenuto dall'acquistarlo...Chi ce l'ha, mi può confermare che la lentezza nel cambio canale è limitata alla fase iniziale di accensione del TV? Non vorrei creare delle tragedie famigliari..........[CUT]
Sono convinto dell'acquisto del KD-65X8509C e... passa or ora un collega e mi mostra SMS con offerta per LG 55' OLED curvo, non so se è il 55EC930V.
Voi che ne pensate?
Nel senso... è molto migliore la qualità di un OLED LG rispetto a questo KD-65X8509C?
Per capirci... OLED è un'altro pianeta?E' un FHD di cui Dexter è entusiasta.
Per capirci... OLED è un'altro pianeta?
Da 65' c'è qualcosa?
Eh, però anche il prezzo è da un'altro pianeta...in uscita a metà ottobre in Italia il 65EF950v a 5.999€ (da quanto anticipato all'IFA)
Scusa, non ti seguo...Lo sto aspettando anch'io, ricorda che quello in offerta che già ti avevo segnalato on line a 1.850€ appena uscì un paio di anni fa era proposto a 9.000€