Ziggy Stardust
New member
Hai pensato all'oled LG da 55'? Oggi on line si trova sotto i 2k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh?!?per ora a parte ke ogni tanto la devo riavviare *** nn vedo i canali del digitale ma sento solo l'audio..........[CUT]
Idem, è il motivo principale che ancora mi ha trattenuto dall'acquistarlo...Chi ce l'ha, mi può confermare che la lentezza nel cambio canale è limitata alla fase iniziale di accensione del TV? Non vorrei creare delle tragedie famigliari..........[CUT]
Sono convinto dell'acquisto del KD-65X8509C e... passa or ora un collega e mi mostra SMS con offerta per LG 55' OLED curvo, non so se è il 55EC930V.
Voi che ne pensate?
Nel senso... è molto migliore la qualità di un OLED LG rispetto a questo KD-65X8509C?
Per capirci... OLED è un'altro pianeta?E' un FHD di cui Dexter è entusiasta.
Per capirci... OLED è un'altro pianeta?
Da 65' c'è qualcosa?
Eh, però anche il prezzo è da un'altro pianeta...in uscita a metà ottobre in Italia il 65EF950v a 5.999€ (da quanto anticipato all'IFA)
Scusa, non ti seguo...Lo sto aspettando anch'io, ricorda che quello in offerta che già ti avevo segnalato on line a 1.850€ appena uscì un paio di anni fa era proposto a 9.000€