UltraRossoNero
New member
ultima domanda: per qualsiasi problema sul tv, come funziona l'assistenza sony? viene a casa a riparare il guasto ... oppure?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@Raffaele, potresti vedere le mie foto del post 1926 e dirmi se il difetto di edge blooming è paragonabile al tuo? se potessi postare anche tu le foto delle stesse scene tratte dal video " Vita di Pi " scaricabile dal sito Demo UHD 3D te ne sarei grato.
le foto le ho fatte con un cellulare senza flash e con stanza buia.Vorrei solo sapere con quali impostazioni hai fatto le tue foto, in modo da usare valori simili, altrimenti falsiamo tutto.
Dicevo che non capisco se il problema é software o hardware perché se fosse hardware dovrebbe essere ..........se abbiamo un video con bande nere può capitare che sulle bande il nero è perfetto e sull'immagine c'è questo effetto........[CUT]
Purtroppo anche il mio 55x8508c, acquistato tre settimane fa, soffre di edge blooming, visibile soprattutto con i video hdr tipo vita di pi! Ho rinunciato a farmelo sostituire per paura di ritrovarmi con un TV con altri difetti. Il mio per fortuna non ha vertical banding e il clouding e' minimo! Penso sia un problema che affligge tutta la serie x85..........[CUT]
sopra un certo polliciaggio (o peso, non ricordo) l'intervento è a domicilio. non ricordo bene da che pollici, comunque sicuramente per quelli sopra i 50".. solitamente comunque non riparano, sostituiscono completamente la TV se il difetto viene effettivamente rilevato e considerato passabile di garanzia.ultima domanda: per qualsiasi problema sul tv, come funziona l'assistenza sony? viene a casa a riparare il guasto ... oppure?
cosa cambia realmente tra KD-55X8508C e KD-55X8509C ?
sopra un certo polliciaggio (o peso, non ricordo) l'intervento è a domicilio. non ricordo bene da che pollici, comunque sicuramente per quelli sopra i 50".. solitamente comunque non riparano, sostituiscono completamente la TV se il difetto viene effettivamente rilevato e considerato passabile di garanzia.
qualche pagina indietro c'è scritt..........[CUT]
Ciao. io ho il 65X8509C: il cavo è fisso lato TV e la spina è italiana.
Spina italiana e se ricordo bene è staccabile solo che è a T
Spina italiana e se ricordo bene è staccabile solo che è a T