UltraRossoNero
Active member
ultima domanda: per qualsiasi problema sul tv, come funziona l'assistenza sony? viene a casa a riparare il guasto ... oppure?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Raffaele, potresti vedere le mie foto del post 1926 e dirmi se il difetto di edge blooming è paragonabile al tuo? se potessi postare anche tu le foto delle stesse scene tratte dal video " Vita di Pi " scaricabile dal sito Demo UHD 3D te ne sarei grato.
le foto le ho fatte con un cellulare senza flash e con stanza buia.Vorrei solo sapere con quali impostazioni hai fatto le tue foto, in modo da usare valori simili, altrimenti falsiamo tutto.
Dicevo che non capisco se il problema é software o hardware perché se fosse hardware dovrebbe essere ..........se abbiamo un video con bande nere può capitare che sulle bande il nero è perfetto e sull'immagine c'è questo effetto........[CUT]
Purtroppo anche il mio 55x8508c, acquistato tre settimane fa, soffre di edge blooming, visibile soprattutto con i video hdr tipo vita di pi! Ho rinunciato a farmelo sostituire per paura di ritrovarmi con un TV con altri difetti. Il mio per fortuna non ha vertical banding e il clouding e' minimo! Penso sia un problema che affligge tutta la serie x85..........[CUT]
sopra un certo polliciaggio (o peso, non ricordo) l'intervento è a domicilio. non ricordo bene da che pollici, comunque sicuramente per quelli sopra i 50".. solitamente comunque non riparano, sostituiscono completamente la TV se il difetto viene effettivamente rilevato e considerato passabile di garanzia.ultima domanda: per qualsiasi problema sul tv, come funziona l'assistenza sony? viene a casa a riparare il guasto ... oppure?
cosa cambia realmente tra KD-55X8508C e KD-55X8509C ?
sopra un certo polliciaggio (o peso, non ricordo) l'intervento è a domicilio. non ricordo bene da che pollici, comunque sicuramente per quelli sopra i 50".. solitamente comunque non riparano, sostituiscono completamente la TV se il difetto viene effettivamente rilevato e considerato passabile di garanzia.
qualche pagina indietro c'è scritt..........[CUT]
Ciao. io ho il 65X8509C: il cavo è fisso lato TV e la spina è italiana.
Spina italiana e se ricordo bene è staccabile solo che è a T
Spina italiana e se ricordo bene è staccabile solo che è a T