Sony A95L, possessori/interessati

Ulteriore prova ma solo per scrupolo. A tv spento tieni premuto il pulsante di accensione sul tv per una trentina di secondi per scaricare l'energia residua. Ma, come detto, è solo per scrupolo perchè stando staccata tutta la notte sicuramente si è scaricata da sola

Si è quello che ha provato a farmi fare l'assistenza, così facendo si è acceso il led bianco una volta, ma poi si riavvia e torna ad accendersi quello rosso.

Domani vengono a ritirarla, poi vi aggiorno. Col fatto che la ritirano immagino che quindi cercheranno di ripararla e non puntano alla sostituzione. Magari la cosa varia da nazione a nazione

La cosa mi preoccupa un po' visto il periodo di festività imminente e il fatto che ho letto su reddit che Sony pare tenda a sostituire la TV con uno nuovo, ma non più A95L ma Bravia 8 II.

Io dopo un mese di attesa per un guaio alla scheda madre (audio andato) e una lotta continua con l'assistenza Sony, venerdì dovrebbero consegarmi un A95L sostitutivo del mio (ritirato appunto un mese fa...).
Non so cosa stia succedendo - temo la crisi delle memorie c'entri comunque qualcosa - non riescono a fornire tempestivamente ricambi di mobo

Ultima modifica:
Che è proprio quello che temo io, amplificato/giusitficato poi dalla feste imminenti.
Tu hai dovuto "litigare" con il centro assistenza o con l'assistenza diretta Sony per farti inviare un modello sostitutivo?
Da quanto leggo in rete non è un caso isolato il tuo.

Tornando all'ultimo aggiornamento software, dopo qualche settimana sono sempre più convinto che è stato fatto un notevole passo avanti con la fluidità del movimento/interpolazione video. Avranno rimosso un grave baco o cambiato algoritmi, non so. Non vedo più difetti audio o video. Qualcuno può confermare o smentire?

Allora quella tab in qualche modo è legato all'account. Se cambio account google ritorna. Strano.
Quello che mi preoccupa è lEVD_ERR. Sembra dovuto a qualche cosa che si interrompe in background perchè arriva una tensione elettrica insufficiente. Consigliano di non usare ciabatte.

Mi ha appena chiamato l'assistenza, nel mio caso è saltata la scheda t-con e il ricambio (come del pannello), non viene fornito, quindi mi manderebbero il modello nuovo, k-55xr8m2 (Bravia 8 II)
Mi chiedo come si comporteranno con i possessori di 77" visto che il nuovo modello non c'è in tale taglio

Mi ha appena chiamato l'assistenza, nel mio caso è saltata la scheda t-con e il ricambio (come del pannello), non viene fornito, quindi mi manderebbero il modello nuovo, k-55xr8m2 (Bravia 8 II)
Mi chiedo come si comporteranno con i possessori di 77" visto che il nuovo modello non c'è in tale taglio
Azz che velocità... io ho dovuto combattere un mese tra mail e telefonate... a me però hanno portato un altro A95L pellicolato... non un B8 MKII

Boh, ma 55" anche il tuo?
Comunque a me ha detto subito che se fosse stata la scheda madre, lo avrebbero riparato, attendendo quindi il ricambio. Se era qualcosa legato al pannello invece no.

Boh, ma 55" anche il tuo?
Comunque a me ha detto subito che se fosse stata la scheda madre, lo avrebbero riparato, attendendo quindi il ricambio. Se era qualcosa legato al pannello invece no.
no il mio era un 65''... non mi hanno detto quale fosse il problema, ma sicuramente no pannello, era l'audio andato, quindi presumo mobo 100%