Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensavo ti riferissi al led bianco. Non uso l'assitente google. Non mi interessa.Ripeto. Se è attivo l'assistente c'è il led ambra. Hai questo televisore?
Leggi bene cosa ho scritto. Che il led è ambra in caso di assistente attivo. Comunque ok. Chiarito
Hai scritto "...led centrale sotto lo schermo bianco..." Quindi di cosa parli?Stamattina altro errore con LED rosso ma non è il Tcon. È lo stesso errore che mi è capitato qualche mese fa e che, perbla Sony, è dovuto ad un calo di tensione o errore del router durante la notte in fase di aggiornamento. Staccato dalla presa per 1 minuto è ripartito tranquillamente.
Solo una cosa non ricordo. Il led centrale sotto lo schermo bianco rimane acceso anche a tv spento? Mi sembra di ricordare fosse così o sbaglio?
Fino a quanto vuoi andare avanti? Lo capisci o no che se c'è l'assistente attivo, il led rimane acceso ambra a tv spento? Leggi e capisci quello xhe scivo o no? Vuoi andare avanti all'infinito? Lo abbiamo capito che non hai l'assistente
Non ci provare. Hai scritto che "il led centrale a tv acceso è bianco". Sei tu che evidentemente non recepisci. Ti ho allegato il comportamento del led presente nel sito del costruttore. Sony indica led bianco acceso solo in modalità immagine disattivata. Fine delle trasmissioni.Il led centrale a tv acceso è bianco. A tv spento con assistente attivo diventa ambra.