Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cosa mi preoccupa un po' visto il periodo di festività imminente e il fatto che ho letto su reddit che Sony pare tenda a sostituire la TV con uno nuovo, ma non più A95L ma Bravia 8 II.
Con SonyChe è proprio quello che temo io, amplificato/giusitficato poi dalla feste imminenti.
Tu hai dovuto "litigare" con il centro assistenza o con l'assistenza diretta Sony per farti inviare un modello sostitutivo?
Da quanto leggo in rete non è un caso isolato il tuo.
Azz che velocità... io ho dovuto combattere un mese tra mail e telefonate... a me però hanno portato un altro A95L pellicolato... non un B8 MKIIMi ha appena chiamato l'assistenza, nel mio caso è saltata la scheda t-con e il ricambio (come del pannello), non viene fornito, quindi mi manderebbero il modello nuovo, k-55xr8m2 (Bravia 8 II)
Mi chiedo come si comporteranno con i possessori di 77" visto che il nuovo modello non c'è in tale taglio
no il mio era un 65''... non mi hanno detto quale fosse il problema, ma sicuramente no pannello, era l'audio andato, quindi presumo mobo 100%Boh, ma 55" anche il tuo?
Comunque a me ha detto subito che se fosse stata la scheda madre, lo avrebbero riparato, attendendo quindi il ricambio. Se era qualcosa legato al pannello invece no.