Sony A95L, possessori/interessati

Ulteriore prova ma solo per scrupolo. A tv spento tieni premuto il pulsante di accensione sul tv per una trentina di secondi per scaricare l'energia residua. Ma, come detto, è solo per scrupolo perchè stando staccata tutta la notte sicuramente si è scaricata da sola

Si è quello che ha provato a farmi fare l'assistenza, così facendo si è acceso il led bianco una volta, ma poi si riavvia e torna ad accendersi quello rosso.

Domani vengono a ritirarla, poi vi aggiorno. Col fatto che la ritirano immagino che quindi cercheranno di ripararla e non puntano alla sostituzione. Magari la cosa varia da nazione a nazione

La cosa mi preoccupa un po' visto il periodo di festività imminente e il fatto che ho letto su reddit che Sony pare tenda a sostituire la TV con uno nuovo, ma non più A95L ma Bravia 8 II.

Io dopo un mese di attesa per un guaio alla scheda madre (audio andato) e una lotta continua con l'assistenza Sony, venerdì dovrebbero consegarmi un A95L sostitutivo del mio (ritirato appunto un mese fa...).
Non so cosa stia succedendo - temo la crisi delle memorie c'entri comunque qualcosa - non riescono a fornire tempestivamente ricambi di mobo

Ultima modifica: