L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .Ora da dove esce questo 070.1? Avete conoscenze che vi informano?
Quindi il prossimo ( si vocifera fine febbraio fonti attendibili ) sarà 112.628.070.1 .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .Ora da dove esce questo 070.1? Avete conoscenze che vi informano?
È 112.628.050.1 l’ultimo aggiornamento anche per A95L , quello che ho anch’io da una settimana . E che ancora non è disponibile via OTA in Europa . Il prossimo sarà quindi con finale 070.1 .Il firmware per la serie 9 è 112.628.050.1.
Per l'A95L il firmware è 112.607.020.1. Se esce il 112.607.070.1 c'è il rischio di non poterlo installare poichè 628 è maggiore di 607. Spero di sbagliarmi.
L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .
Quindi il prossimo ( si vocifera fine febbraio fonti attendibili ) sarà 112.628.070.1 .
Ma queste fonti attendibili chi sono? Non si possono nominare? Tutti sti gran segreti su una tv a me fan ridere sinceramente.. o dite o non dite! Chi vi da queste informazione a sto punto dovrebbe anche dirvi “si installate senza problemi il fw americano” oppure “no per carità state fermi”
Ma ci sei o ci fai ?Ma infatti. Nessuno dà queste certezze. Chi ha installato ok. Diciamo che chi ha installato vuol convincere gli altri che sia una scelta giusta.
Ma da questo a dire che sicuramente non ci saranno problemi in futuro nessuno può dirlo
Le fonti attendibili sono i siti simile a questo dove ci sono persone del settore che tramite conoscenze dirette hanno spesso accesso a notizie riguardanti prodotti ed aggiornamenti futuri . Questo sia in campo audio che video .Ma queste fonti attendibili chi sono? Non si possono nominare? Tutti sti gran segreti su una tv a me fan ridere sinceramente.. o dite o non dite! Chi vi da queste informazione a sto punto dovrebbe anche dirvi “si installate senza problemi il fw americano” oppure “no per carità state fermi”
Le fonti attendibili sono i siti simile a questo dove ci sono persone del settore che tramite conoscenze dirette hanno spesso accesso a notizie riguardanti prodotti ed aggiornamenti futuri . Questo sia in campo audio che video .
Poi ognuno può valutare queste anteprime come credibili oppure no .
Ma ci sei o ci fai ?
Ti ho forse scritto che devi per forza aggiornare manualmente la tua TV , o che se non lo fai sei stupido ?
Direi di no . Io ho solo risposto , penso in maniera chiara , spiegando perché installare un’aggiornamento UFFICIALE manualmente non comporta nessun rischio , se lo STESSO aggiornamento è già stato installato da altri..........[CUT]
Quindi io e molti altri , abbiamo dei A95L così stupidì che hanno rilevato ed installato un’aggiornamento non ufficiale . E magicamente funzionano perfettamente .Prima di tutto abbassa i toni. Poi l'aggiornamento è ufficiale per la serie 9 e non per A95L. Quindi.... evita di parlare di firmware ufficiale
Quindi io e molti altri , abbiamo dei A95L così stupidì che hanno rilevato ed installato un’aggiornamento non ufficiale . E magicamente funzionano perfettamente .![]()
Come settaggi per EQ io uso questo :
125hz. +3
250hz. +1
500hz. 0
1khz. + 3
2khz. +1
4khz -2
8khz. -3
Enfasi Vocale 3
Surround 8 in Auto
Buono a sapersi di quel link. ThanksSul sito UFFICIALE sony.com che dovrebbe essere region free, c'è il seguente firmware UFFICIALE per A95L(che é lo stesso di Bravia 9 su sony.it) :
https://www.sony.com/electronics/support/software/00299248
Con questo nn mi assumo nessuna responsabilità, chi vuole aggiornare é libero di farlo come chi decide di non farlo.
Invece un..........[CUT]
Magari ora capisci che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali di SonyBuono a sapersi di quel link. Thanks
Allora.... Arydani ha messo un link al A95L, non al Sony serie 9. È diverso.Magari ora capisci che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali di Sony
Allora.... Arydani ha messo un link al A95L, non al Sony serie 9. È diverso.
Vediamo se capisci. Sul link postato da Arydani c'è scritto espressamente A95L. La capisci la differenza?Vediamo se leggi :
Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
Sul sito UFFICIALE sony.com che dovrebbe essere region free, c'è il seguente firmware UFFICIALE per A95L(che é lo stesso di Bravia 9 su sony.it) :