Ieri ero deciso ad aggiornare. Poi cl fatto che il firmware messo per A95L non va bene sui TV europei mi mette qualche dubbio
Se non capisci ( o non ti fidi ) che l’attuale aggiornamento europeo per Bravia 7/8/9 è assolutamente lo stesso che è già uscito per A95L negli USA nei mesi scorsi in due versioni ( 030.1 e poi 050.1 ) , e che non c’è nessuno in rete tra gli utenti europei che lo hanno installato che stia segnalando problemi ( anzi solo miglioramenti , vedesi gestione scala grigi in DV ) , LASCIA PERDERE e continua a goderti il tuo fantastico A95L , senza altre paranoie .
Del resto tutti noi abbiamo il privilegio di possedere questo prodotto di livello assoluto , quindi la questione “aggiornamenti” può essere anche messa in secondo piano .
Io posso solo confermare che il mio A95L , aggiornato , va benissimo , con tutto , con le nuove opzioni ( Voice Zoom 3 abbinata ai miei Quad è tanta roba ) e zero bug . Lo uso tutti i giorni , sia tramite app di streaming , oppure tramite Apple TV 4 K e con la mia PS5 Pro . Tutto è perfetto con un livello d’immagine incredibile .
Poi ora posso gestire TV e set Theatre Quad tutto tramite Bravia Connect , tutto perfettamente integrato e con una facilità d’uso assoluta .
E , ultima cosa , anche dopo l’ultimo aggiornamento , non ho avuto nessun riavvio , blocco o comportamenti strani .
Solo inizialmente c’era un leggero lag durante il cambio dei canali terrestri , che è sparito facendo un paio di semplici riavvii .