L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .Ora da dove esce questo 070.1? Avete conoscenze che vi informano?
Quindi il prossimo ( si vocifera fine febbraio fonti attendibili ) sarà 112.628.070.1 .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .Ora da dove esce questo 070.1? Avete conoscenze che vi informano?
È 112.628.050.1 l’ultimo aggiornamento anche per A95L , quello che ho anch’io da una settimana . E che ancora non è disponibile via OTA in Europa . Il prossimo sarà quindi con finale 070.1 .Il firmware per la serie 9 è 112.628.050.1.
Per l'A95L il firmware è 112.607.020.1. Se esce il 112.607.070.1 c'è il rischio di non poterlo installare poichè 628 è maggiore di 607. Spero di sbagliarmi.
L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .
Quindi il prossimo ( si vocifera fine febbraio fonti attendibili ) sarà 112.628.070.1 .
Ma queste fonti attendibili chi sono? Non si possono nominare? Tutti sti gran segreti su una tv a me fan ridere sinceramente.. o dite o non dite! Chi vi da queste informazione a sto punto dovrebbe anche dirvi “si installate senza problemi il fw americano” oppure “no per carità state fermi”
Ma ci sei o ci fai ?Ma infatti. Nessuno dà queste certezze. Chi ha installato ok. Diciamo che chi ha installato vuol convincere gli altri che sia una scelta giusta.
Ma da questo a dire che sicuramente non ci saranno problemi in futuro nessuno può dirlo
Le fonti attendibili sono i siti simile a questo dove ci sono persone del settore che tramite conoscenze dirette hanno spesso accesso a notizie riguardanti prodotti ed aggiornamenti futuri . Questo sia in campo audio che video .Ma queste fonti attendibili chi sono? Non si possono nominare? Tutti sti gran segreti su una tv a me fan ridere sinceramente.. o dite o non dite! Chi vi da queste informazione a sto punto dovrebbe anche dirvi “si installate senza problemi il fw americano” oppure “no per carità state fermi”
Le fonti attendibili sono i siti simile a questo dove ci sono persone del settore che tramite conoscenze dirette hanno spesso accesso a notizie riguardanti prodotti ed aggiornamenti futuri . Questo sia in campo audio che video .
Poi ognuno può valutare queste anteprime come credibili oppure no .
Ma ci sei o ci fai ?
Ti ho forse scritto che devi per forza aggiornare manualmente la tua TV , o che se non lo fai sei stupido ?
Direi di no . Io ho solo risposto , penso in maniera chiara , spiegando perché installare un’aggiornamento UFFICIALE manualmente non comporta nessun rischio , se lo STESSO aggiornamento è già stato installato da altri..........[CUT]
Quindi io e molti altri , abbiamo dei A95L così stupidì che hanno rilevato ed installato un’aggiornamento non ufficiale . E magicamente funzionano perfettamente .Prima di tutto abbassa i toni. Poi l'aggiornamento è ufficiale per la serie 9 e non per A95L. Quindi.... evita di parlare di firmware ufficiale
Quindi io e molti altri , abbiamo dei A95L così stupidì che hanno rilevato ed installato un’aggiornamento non ufficiale . E magicamente funzionano perfettamente .![]()
Come settaggi per EQ io uso questo :
125hz. +3
250hz. +1
500hz. 0
1khz. + 3
2khz. +1
4khz -2
8khz. -3
Enfasi Vocale 3
Surround 8 in Auto
Buono a sapersi di quel link. ThanksSul sito UFFICIALE sony.com che dovrebbe essere region free, c'è il seguente firmware UFFICIALE per A95L(che é lo stesso di Bravia 9 su sony.it) :
https://www.sony.com/electronics/support/software/00299248
Con questo nn mi assumo nessuna responsabilità, chi vuole aggiornare é libero di farlo come chi decide di non farlo.
Invece un..........[CUT]
Magari ora capisci che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali di SonyBuono a sapersi di quel link. Thanks
Allora.... Arydani ha messo un link al A95L, non al Sony serie 9. È diverso.Magari ora capisci che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali di Sony
Allora.... Arydani ha messo un link al A95L, non al Sony serie 9. È diverso.
Vediamo se capisci. Sul link postato da Arydani c'è scritto espressamente A95L. La capisci la differenza?Vediamo se leggi :
Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
Sul sito UFFICIALE sony.com che dovrebbe essere region free, c'è il seguente firmware UFFICIALE per A95L(che é lo stesso di Bravia 9 su sony.it) :