Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domani ci sarà un importante aggiornamento firmware , ecco quali saranno le novità :
Modello applicabile
Queste informazioni sono per i seguenti modelli:
XR-55A95L
XR-65A95L
XR-77A95L
Informazioni su questo download
Benefici e miglioramenti
Migliora le prestazioni complessive della TV
Aggiunge il supporto per la funzione Multi View HDMI x YouTube
R..........[CUT]
credo che sia un marchio del 95L che è capitato a tutti gli acquirenti fino ad adessoOggi ho avuto il mio errore TCON_ERR_I2C.
Ho fatto per accendere la TV e lampeggiava il led rosso, ho tolto la corrente 5 minuti e poi ha funzionato.
Non se possa centrare qualcosa il fatto che qualche ora prima ho riavviato il router (non c'era connessione), spero proprio di no.
Aggiornato, per ora ok
Incrociamo le dita: con ogni aggiornamento, di solito, si risolve qualche bug e se ne introduce qualcuno di nuovo
sempre più spaventato da questa tv che sarebbe dovuta essere la mia prossima tv............
a sto punto aspetto il 2025 confidando nella "luna nera" e nel prossimo esemplare :nera:
sempre più spaventato da questa tv che sarebbe dovuta essere la mia prossima tv............
a sto punto aspetto il 2025 confidando nella "luna nera" e nel prossimo esemplare :nera:
una tv perfetto non esiste e mai esistera', chi piu' chi meno i bug li hanno tutti
certo non voglio difendere Sony che mi ha fatto passare un inferno nel precedente TV , un AG9 con dei difetti ai profili per poi sentirmi dire alla fine che dovevo regolare ad occhiomenefreghisti!
ci ho riprovato con Sony per la novita' del QDOled che tecnolo..........[CUT]
Sbaglio o dopo l’ultimo aggiornamento non sento più il relè a tv spento?