• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony A95L, possessori/interessati

Anche io oggi led rossi e riavvio tv.
Come si fa a vedere se c’è un errore tcon? Probabilmente l’avete scritto da qualche parte nel topic ma non trovo più l’info

tasto centrale,home, volume+ , accensione ( tutto da telecomando)
alla fine per uscire " riavvio"
mi raccomando non toccare nulla , perche' ci sono parametri sensibili che gestiscono tutto il funzionamento del tv

Ultima modifica:
Ok perfetto grazie….
2 errori, ma sono TCON_ERR_I2C e non TCON_ERR….anche a voi ha dato questi?

Ultima modifica:
no, a me solo TCON_ERR_I2C
HFt59b9.jpg

Sono in dubbio se fare l'estensione di garanzia di 3 anni.
Se sì, dove posso comprarla (sono a Milano). Online non la trovo, sul sito Sony non è acquistabile e su Amazon c'è solo quella per fotocamere.
Ovviamente parlo di quella ufficiale Sony, non voglio garanzie di terze parti.

L'estensione di garanzia è acquistabile soltanto attraverso i centri assistenza autorizzati.
Io l'ho comprata al costo di 180 per 3 anni oltre i classici 2,quindi 5 totale, copre danni accidentali e guasti.
Direi che per un tv dal costo esorbitante sono soldi ben spesi.

L'estensione di garanzia può essere fatta anche dal venditore. Mediaworld infatti la propone. Per certi versi a parità di prezzo forse è anche più vantaggiosa.

Il venditore vende la sua estensione e spesso soltanto al momento dell'acquisto, NON vende quella uffiacile Sony che è disponibile solo attraverso i centri assistenza.
Quella di mediaworld è ottima perché in caso di cambio non ti vincola alla sostituzione di soli prodotti Sony ma puoi scegliere di passare ad altri marchi.

Si. Intendevo quello. Alla fine hai comunque una garanzia estesa in un modo o nell'altro. Alla fine se il tv si rovina o lo riparano o lo sostituiscono.

Ti rivolgi ad Amazon, che è il migliore in assoluto per quanto riguarda l'assistenza post-vendita
Spesso ne invia uno nuovo senza neanche ripararlo

comparativa che non ha senso secondo me, 2 tecnologie completamente diverse
comunque la prima cosa che balza all'occhio è il contrasto ( come è giusto che sia) a vantaggio ovviamente del QD OLED ed è quello che mi ha fatto innamorare di questa tecnologia

Poco fà mi si è spenta.. l’ho riaccesa, sono apparsi i loghi sony e google. Nessun led rosso peró, nessun errore. Cosa è successo??

Se puó essere utile, la soundbar non si era spenta.. cosa che avviene ogni volta che spengo la tv (il led della soundbar si accende quando è spenta)

Ultima modifica:
Ultimamente io non ho più problemi al passaggio dal canale 101 ad un canale tv digitale classico, i primi giorni spesso il canale TV non si caricava.

Problema noto , google tv va in tilt e la tv si resetta , niente di preoccupante , consiglio anche quando google tv si aggiorna di riavviare la tv , non spegnerla ma usare il riavvio perché molte volte l’aggiornamento senza il riavvio non funziona portando il tv dopo alcuni giorni a riavviarsi da solo .

Ultima modifica: