Dreamlandia
Member
Scusate non ho ancora effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware. Avete riscontrato criticità o vado tranquillo?
io ho fatto l'aggiornamento e non ho notato cose strane
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate non ho ancora effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware. Avete riscontrato criticità o vado tranquillo?
Amazon ha spedito?
Sono molto curioso riguardo lo shootout di oggi e domani organizzato da Emidio di cui si parla in questo link: https://www.avmagazine.it/news/4K/shootout-tv-7-8-giugno-aggiornamento_22187.html
Non è specificato nell'articolo quali TV esattamente parteciperanno al confronto me spero ci sia il nostro A95L , sarà una sorpresa o possiamo av..........[CUT]
Onestamente che lo schermo possa esprimere un potenziale molto più elevato direi di NO, nel senso che ormai i tv di fascia alta, un pò tutti i marchi ,escono di fabbrica già vicinissimi al riferimento ma non si può negare che un miglioramento modetato post calibrazione ci sia .
Bastano software e strumentazione che si possono trovare a basso costo(..........[CUT]