Sony A95L, possessori/interessati

Esatto, io avevo impostato l'alert sotto i 2200, oramai mi sembrava impossibile, mai sceso sotto i 2600.
Come ho scritto prima, è stato quasi sicuramente un errore di prezzo, anche se strano che sia fatto da 3 siti in contemporanea, per questo credo sia colpa degli algoritmi che tengono a tenere il prezzo più basso rispetto ai principali concorrenti. Uno ha fatto l'errore, gli altri 2 si sono aggiornanti in automatico.
Ora spero solo che spediscano...

Se davvero è stato un errore, non credo spediscano. Potrebbero accampare qualsiasi scusa per non farlo: accavallamento di molteplici ordini con impossibilità di evaderne alcuni poiché il prodotto in promozione é terminato, errore nel database, ecc. ecc.

fatti fuori tutti no su mw sono disponibili… credo proprio un errore…
Il fatto che siano disponibili può voler dire che hanno cmq finito il numero di pezzi in promo, curioso il.fatto che il prezzo sia tornato quello di mesi fa e non quello che c era prima, che era al di sotto dei 2700 euro
Poi ripeto, l errore è sempre possibile.

Aggiornato.
L'HBBTV sui canali mediaset continua a non funzionare.
I problemi con la cam dopo essersi sintonizzati sui canali rai 1, 2 o 3 continuano ad esserci.
Noto però una un maggiore reattività uscendo dallo stand by

arrivato 2 giorni fa da Amazon
causa lavoro ho fatto i primi test solo ieri sera
differenza con il mio AG9 uno su tutti la differenza in HDR :eek:, 2 mondi diversi :eek:, e anche i colori mi sembrano piu pastosi , insomma piu veri
la built è di gennaio 2024 , sono entrato nel service menu' e nella diagnostica è tutto 0
vertical banding non perfettissimo , ma insomma non mi posso lamentare

Ultima modifica:
aggioramento:
provato con il Denon 3600 ,zero problemi , ha funzionato al primo colpo
provato con l'Appletv 2022, zero problemi,come scritto precedentemente in HDR DV la qualita' video è incredibile , brillantezza e colori mai visti
provato in Bluetooth con le cuffie Sony WH-1000XM4, anche qui perfetto, anzi sull'AG9 avevo i lag sul mouse Bluetooth del PC assieme alle cuffie, su questo TV zero lag
in SDR ho utilizzato i settings di Frattaroli e mi sono parsi molto buoni
menu' molto fluido a dispetto di quello che leggo in giro
insomma sono molto soddisfato fino ad ora