Maximilian primo
New member
Grazie, ok, chiarissimo. Ho provato le tue impostazioni suggerite, ha il suo gran perché l’audio
mi sento di usarlo così senza collegare nulla di esterno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
volevo solo un parere per chi ha questa TVInnanzitutto buongiorno,
proprio ieri sera ho visto un video su YT che mi ha fatto un po riflettere
il canale è quello di Gandalf dove vengono testati diversi TV tra cui il nostro Sony
i TV vengono profilati da Emidio Frattaroli quindi non un improvvisato, ed è emerso che tra i pro e i contro tra i vari marchi ,un test sul rosso ed è qui che il..........[CUT]
volevo solo un parere per chi ha questa TV
sapere se sono io l'unico pazzo che reputa il rosso ottimo anche se non lo è, oppure se la mia opinione è condivisa con voi
volevo solo un parere per chi ha questa TV
sapere se sono io l'unico pazzo che reputa il rosso ottimo anche se non lo è, oppure se la mia opinione è condivisa con voi
A giudicare la correzione del bilanciamento del bianco 2pt del video non sembra affatto calibrato.
Secondo me non vale la pena acquistare questa versione, i pannelli nei forum americani sono la maggior parte ottimi, in Italia abbiamo una settimana per poterlo restituire se acquisti in negozio e 15 giorni online.
L'estensione lho acquistata separata..........[CUT]
Scusa Nicola ma piuttosto che fare per una cosa cosi perchè non usare la modalità professionale default che è molto più equilibrata?
La modalità professionale la trovo un po troppo scura.. soprattutto se guardo molto sport
Non è scurahai disattivato risparmio energetico, i sensori ambientali?
Io nel mio ho come modalità immagine “standard” e ho messo Gain Rosso a -10 Gain Verde a -10 e Gain Blu a -10. Poi non ho toccato altro, e mi trovo bene, erano troppi carichi e il bianco troppo verso il blu
Con modalità professionale, prova a variare luminosità di picco, su media o alta.
Bastava mettere gain blu a -4
almeno così ho fatto io... e colore su "caldo"