• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 55W955

io invece per lo sport ho sempre usato l'apposito setting (sport appunto) che mi sembra molto azzeccato per il verde, mentre non mi piace la modalità calcio. Secondo me c'è stato uno scatto in positivo un po' su tutto non dall'ultimo ma da un un paio di aggiornamenti fa come avevo scritto.

Ultimamente sto vedendo i super hd che mette a disposizione sky (qualità bluray). Con ottimi risultati
 
è dal penultimo aggiornamento che ha migliorato.
non trovo molta differenza invece sul suono in modalità calcio live, onestamente con il samsung mi pare di essere allo stadio, solo per il calcio poi per il resto dei suoni chapeau alla sony.
forse bisogna abbassare l'intensità del parlato.
domani sera provo , c'è la champions.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti del forum
Ho un piccolo problema sul tv 955 con il nuovo bluray sony bdp s4500 in pratica quando parte il disco vedo il contenuto del disco perfettamente mentre non riesco a vedere il contenuto del menu del bluray ogni tanto viene fuori un allarme che mi dice controllare l,uscita del bluray, forse è un problema del cavo hdmi?
 
no con i dischi non lo fa lo fa solo con il menu del riproduttore, il bello è che ogni tanto si fa vedere e appare come disturbato come se non avesse un attacco ottimale
 
che sia il tv il problema mi sembra strano,se lo fa anche su un altro tv magari c è qualche problema con il lettore,dai un occhiata se magari c è disponibile qualche aggiornamento firmware,sul lettore intendo.
 
ma tutta l'elettronica e i diffusori?
almeno io più che vedere una continua evoluzione su spessore e curvatura dei pannelli gradirei vedere un significativo miglioramento dell'immagine,insomma un tv che torni a fare il tv.
 
Ultima modifica:
ciao,almeno io non ci ho fatto caso,ma potrebbe dipendere dal fatto che hanno tolto i servizi di facebook,mi piace,bello e invita amici,servizi che tra l'altro non ho mai utilizzato.
 
si non li utilizzo nemmeno io, in fondo lo uso come tv.
all'accensione ti vengono proposti dei programmi che potrebbero interessarti.
deve essere attivata la funzione che monitora i programmi più visti,ed assieme ai suggerimenti compare anche questo avviso.
comunque niente di importante.
ieri osservavo sul samsung i particolari dei neri nelle scene contrastate, anche qui è dura leggere bene il dettaglio, quindi non lamentiamoci troppo del 955, anzi c'è da essere soddisfatti.
 
anche in altri forum non ci sono informazioni su questo nuovo aggiornamento.
tu lo hai già installato?..io aspetto ancora qualche giorno prima di installarlo
 
si ho scaricato , la notifica diceva aggiornamento che migliora le prestazione del tv.
non ho avuto modo di controllare se qualcosa è cambiato, questa resa do un'occhiata.
mi pare sia EU 303.
 
Top