Ciao a tutti anche come nuovo del Forum..scrivo in questo threed perchè sono riuscito a prendere il TV Sony 55W955 in promozione da Unieuro a 799 con l'offerta del 1° Aprile

.... ma finche non lo spediscono, non ci credo !! L'ordine è in preparazione

Brevemente, vi racconto come l'ho preso, il giorno dell'offerta, ero risucito ad arrivare alla fase di pagamento, ma poi risultava non più disponibile.

Il giorno dopo ho mandato una mail ai vari canali Unieuro e nel pomeriggio, mi hanno mandato una mail riconoscendomi lo sconto fino al 6 aprile !! Quindi mi sono lanciato subito a prenderlo.
Era da un pò che volevo cambiare TV, attualmente ho un 42" Samsung al Plasma, ma con un badget max di 800/900 euro non trovavo oltre il 48"
Dettò ciò, anche se i commenti su internet, danno come flop questo televisore, a questo prezzo mi è sembrata la scelta migliore in assoluto sia in termini di prezzo che penso anche qualità...
Spero di aver fatto un buono acquisto, e di non rimpiangere il vecchio Plasma. Sicuramnete sui neri non c'è storia, ma spero si avvicini.
Considerato che lo userò per lo più per DTV e film, ogni tanto mediaset premium e poi per la Xbox, volevo chiedervi, visto che già alcuni di voi lo hanno da parecchio tempo, che impostazioni potete consigliarmi considerato che quando vedo la tv, sarà ad una distanza di 3,5 metri minimo e praticamente al buio..
Altra domanda, leggevo problemi di clouding e varie.. Avendolo preso online, portarlo eventualmente indietro non se ne parla, ma comunque ci sarà ugualmente la garanzia, quindi fino a che punto mi devo preoccupare nel caso in cui ci fossero macchie bianche sullo schermo su canale hdmi senza sorgente video..
naturalmente sono ben accetti tutti i consigli disponibili.