Se penso che stiam trattando di sony mica di una delle tante cinesate o coreane, piange il cuore sapendo che sony faceva tv e prodotti d'alta gamma.
Questo modello comunque è media-alta gamma ci s'aspettava di meglio... Almeno l'audio riesce ad essere decente?
mah,io che ho questo tv da quasi un anno di lacrime non ne ho versata nemmeno una,a parte quelle di gioia per l'immagine prodotta

scherzi a parte,sony fa ancora tv di alta gamma,si è solo spostata con il meglio del potenziale sui 4k,vedi x9,il cui costo all'uscita era in linea con il prezzo del w905 del 2013.
onestamente tutte queste polemiche sulla gamma 2014 non le ho mai capite,non è che fosse perfetto il w905,oltre 3000euro di tv eppure di problemi di VB e clouding se ne sono sentiti anche li,tra l'altro molti utenti lo hanno rispedito al mittente per lo scarso angolo di visione,per non parlare del bianco che tendeva al rosa,quindi non fossilizziamoci su questo benedetto nero,sony ha sfornato un tv che costa la metà di quello dello scorso anno,con un nero più alto,e fin qui non si discute,ma questo benedetto nero lo possono notare solo pochi utenti,buona parte delle persone se gli metti i tv uno di fianco all'altro nemmeno ci fanno caso.
tolta la differenza di nero il w955 non ha nulla da invidiare al w905,anzi,sono migliori i colori,definizione,e audio integrato.
andatelo a vedere,assicuratevi che vi sia installato l'ultimo firmware e poi ne riparliamo.