Sony 55W955

Stamattina ho fatto un altro giro in un altro negozio e ho trovato il w955 a 1399€, tra l'altro c'era scritto che i "piedini" della tv possono essere spostati (ad esempio se uno ha un mobile troppo stretto può spostare i piedini più al centro), è una soluzione intelligente anche perché io la tv la terrò appoggiata sul mobile e non appesa al muro. La base è stabile o non lo è più di tanto come sul w828?

si ma infatti è piuttosto stabile la base del w955,l'828 è un pò più ballerino,è simile al mio w605.
sei riuscito a fare qualche prova?

Purtroppo no, era in esposizione insieme a tanti altri modelli, quello che comunque mi ha impressionato ancora sono i colori, c'era anche un filmato di unapartita di calcio ed era fantastico

i mondiali sono stati uno spettacolo,la resa sulle partite è fantastica,tra l'altro settato a dovere i colori rendono ancora meglio rispetto alle impostazioni demo dei negozi.
sei cmq riuscito a notare VB nella partita trasmessa?

Ragazzi a livello di caratteristiche é il migliore ma purtroppo devo dirvi che su 3 diversi w955 55" provati in centri commerciali diversi il vertical banding è sempre presente. Proverò i settings di anatema ma dubito che facciano sparire il problema. Peccato perché poteva essere il Miglior tv 2014. Adesso aspetto nuovo in sostituzione vi saprò dire se sono stato fortunato col pannello ciaooo

La mia tv attuale prima di accendersi ci mette 6-7 secondi e poi il cambio canale è immediato, non è che la velocità di accensione sia importante però se ci mettesse meno della mia tv non sarebbe male

i tempi di attesa sono per il cambio canale o per poter utilizzare la parte smart,l'accensione è di circa 2\3 secondi.
un volta accesa ci vanno circa 2 secondi per poter utilizzare in modo fluido il volume,poi qualche altro secondo per il cambio canale.

Ragazzi alla fine me lo sono fatto cambiare con un panasonic as800.:)
Che conoscendomi era quasi scontato. Quando lo acquistai ero molto indeciso tra i due modelli.

Il bello che un pelo di banding ce l'ho anche sul pana:cry:
Secondo me è un difetto del pannello che dovrebbe essere anche sul as800 di produzione lg.
Comunque colgo l'occasione per ringraziare anathema per il supporto che mi ha dsto in questi giorni.